sabato 23 settembre 2017

Collaborazione Decoro Così: ❤ La Mia Casa è Differente ❤

Solo una torella scatenata come me può scrivere a quest'ora tarda pensando di trovare qualche anima disposta a leggere il mio articolo :) beh tanto al vostro risveglio ne avrete uno fresco fresco a farvi compagnia! In questa occasione vi parlerò di alcuni adesivi per decorare i vostri ambienti in maniera deliziosa e sempre diversa! Sul mio profilo instagram troverete una breve panoramica di tutti gli adesivi ricevuti e devo ammettere che l'azienda è stata davvero generosa e professionale. Ora invece vorrei mostrarvi quali adesivi ho scelto per iniziare a rendere originali alcune stanze. Non importa se la vostra casa ha uno stile classico, moderno, country, minimal, tutti ma proprio tutti troveranno gli adesivi giusti per trasformare gli ambienti totalmente rendendoli davvero personalizzati e mai monotoni!


Questi gufetti al chiaro di luna mi hanno affascinata a tal punto che non ci ho pensato due volte e ho deciso di attaccarli nella sala computer dove ogni giorno curo con amore il mio blog :)


L'uccellino che nasconde nel becco un messaggio di pace e amore invece l'ho attaccato sulla parete della mia cameretta, proprio accanto al lettino e ogni mattina guardandolo, al mio risveglio, spero che il nuovo giorno mi porti tanta positività.


Sul frigorifero invece troneggia la scritta i love coffee *.* ehhh questo adesivo meritava proprio un posto d'onore!!! Vi confesso che all'inizio avevo il timore di sbagliare o comunque di non saperli posizionare bene e invece, grazie alle istruzioni, dopo i primi attimi di panico, è filato tutto liscio! Ora devo darmi una calmata perchè se fosse per me li attaccherei tutti ovunque ihihih

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE