giovedì 14 settembre 2017

Collaborazione Caffè del Re: Una Passione Infinita

Buon pomeriggio carissime, oggi mi sento particolarmente ispirata a scrivere questa recensione grazie alla mia bella tazzina colma di Caffè del Re che ringrazio per la gentile campionatura. Il caffè è la mia passione, ormai non è più un mistero, vi ho parlato tantissimo di questa bevanda sul mio blog proprio perchè amo condividere le mie gioie quotidiane. Ne ho assaggiati tanti provenienti da tutte le parti del mondo ma c'è un luogo diverso da tutti dove l'arte del caffè è sacra e intoccabile: Napoli *.*
Se mai vi capiterà di visitare questa splendida città ricordatevi di fermarvi a degustare un caffè...sarà un'esperienza piacevole perchè i napoletani hanno la cordialità e la simpatia nel sangue e sicuramente vi faranno compagnia raccontandovi storie strampalate. Per i veri napoletani il caffè rappresenta un rito quotidiano al quale non si può sfuggire, è un momento di condivisione di gioie e dolori, un desiderio di speranza e di pace.


E con questi ricordi che affollano la mia mente, sorseggio un altro po' di caffè e vi dico che, dopo un buon caffè, tutto diventa possibile :)

ecco il link del sito: http://www.caffedelre.it/

1 commento:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE