martedì 12 settembre 2017

Collaborazione Altro Gusto: La mia Passione, gli Assaggi dal Mondo

Ben ritrovate carissime, scusate la latitanza ma oggi è l'onomastico di mia madre e abbiamo avuto molti ospiti a casa :) non sono proprio riuscita ad accendere prima il pc ma non potevo lasciarvi a bocca asciutta dopo qualche giorno di assenza! Stasera vi parlerò di una bevanda molto particolare che mai avrei immaginato di provare! Se mi seguite su instagram avrete già curiosato un pochino insieme a me e avrete capito che in questo carinissimo barattolo è contenuto un preparato in polvere per realizzare una bevanda a base di tè chai e spezie. In passato sono stata decisamente meno temeraria per quanto concerne gli assaggi ma da quando ho aperto il blog la mia curiosità ha raggiunto vette altissime!!! La bevanda in questione può essere preparata sia utilizzando il latte sia l'acqua ma io vi consiglio decisamente il latte. Come per tutti i prodotti solubili, dovrete sciogliere il contenuto di una bustina (o due cucchiai direttamente dal barattolo) in un pentolino aggiungendo 200 ml di latte e girare lentamente e costantemente fino a completa ebollizione. Le bustine sono già zuccherate.


Ecco il risultato finale...ho lasciato raffreddare e ho aggiunto qualche cubetto di ghiaccio, tanto per rimembrare l'estate che è quasi agli sgoccioli ormai :)
Ora veniamo alla notiziona più importante di tutta la mia recensione: il gusto ^.^ eheh quest'ultimo è tutto un programma! ricordate uno dei dolcetti più tradizionali del periodo natalizio? i roccocò??? ecco il sapore è molto simili se non identico a questo dolce che durante le feste troneggia sulle nostre tavole. Sapete quanto io ami la stagione che si sta avvicinando, il tepore di un piumone e l'atmosfera calda e accogliente. Tutto questo lo potrete rivivere assaggiando questa deliziosa bevanda! 
Se volete conoscere le altre tipologie presenti sul sito e magari trovare la vostra preferita, vi lascio come sempre il sito dal quale attingere info a iosa :)

ecco il link del sito: https://www.altrogusto.it/chai

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE