lunedì 11 settembre 2017

Collaborazione Ailiebhaus IT: 24 Chiavi in Bronzo Stile Vintage

Ho messo 4 stelle a questo prodotto solo ed esclusivamente perchè una chiave si è spezzata non appena l'ho presa tra le mani. Credo fosse difettosa perchè le altre sono risultate più resistenti. Amo gli oggetti dal gusto antico e particolare e, quando ho visto queste chiavi, non ho resistito! Possono essere utilizzate in vari modi: creare collane, portachiavi originali, segnaposto per i vostri eventi, bomboniera per la promessa di matrimonio. Le chiavi non sono tutte uguali ed è questo che le rende ancora più sfiziose ai miei occhi. Hanno quello stile inconfondibile e affascinante che non invecchia mai.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

2 commenti:

  1. Ciao, molto belle queste chiavi, ho un amore sia per le chiavi che per il vintage!

    RispondiElimina
  2. Sono certa che troverai tanti modi per utilizzarle e le vedremo spesso nelle tue foto ;)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE