mercoledì 27 settembre 2017

6° Collaborazione Premax: La Bellezza a Portata di Mano



Questi anni da ambasciatrice Premax sono stati ricchi di soddisfazioni, sia per l'azienda che è diventata leader indiscussa nel settore di prodotti da taglio, sia per me che ho avuto il piacere di toccare con mano la qualità degli articoli che man mano ho potuto ricevere. Negli ultimi mesi mi sono state spedite altre due chicche che non possono proprio mancare in un beauty! La prima è questa in foto che altro non è che una lima per unghie, indispensabile per una manicure perfetta. In effetti l'ho maltrattata parecchio, al punto di renderla quasi inutilizzabile :) ma l'ho apprezzata moltissimo perchè rispetto alle altre acquistate in precedenza, questa l'ho trovata sicuramente più duratura!

Qui entriamo invece in un mondo a me sconosciuto che per diversi anni ha sempre creato in me dubbi e paure. Il piegaciglia, che a primo impatto può sembrare uno strumento diabolico, altro non è che un "dispositivo" per allungare le ciglia naturalmente e donarvi uno sguardo più sexy e penetrante :) Ho iniziato a provarlo dopo varie esitazioni perchè sono una fifona nata, mi dà fastidio in generale applicare il mascara, la matita occhi e quant'altro e perchè ho la lacrimazione facile :) Quindi ho regalato questo articolo a chi l'avrebbe apprezzato sicuramente più di me e ho ricevuto tantissimi complimenti che ora rimbalzo volentieri all'azienda Premax che stimo ancora di più!

5 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE