venerdì 9 giugno 2017

Una BloggerBox Esclusiva Firmata Barbara Hofmann

Buon pomeriggio carissime, se seguite il mio profilo instagram ieri avrete certamente visto questa scatola in bella mostra. Inoltre, anche sul mio canale youtube troverete la presentazione e spacchettamento di questa box esclusiva che solo poche "adepte" sono riuscite a ricevere :) A volte capita di partecipare a delle iniziative partendo pessimisti e invece succede il miracolo...si viene scelti! è successo proprio così, sono stata contattata dopo mesi per le congratulazioni e la lieta novella! Ormai è passato molto tempo e se non ho ancora scritto la recensione c'è un motivo valido che ho il dovere di comunicarvi: avendo avuto i lavori a casa, circa un anno e mezzo fa, abbiamo impacchettato tutti i suppellettili in casa e nella fretta di chiudere tutto anche questo pacchettino è stato incartato. I lavori sono durati un bel po' e la mia memoria ha giocato brutti scherzi, oltre al fatto che la scatola dove era riposta questa box non l'abbiamo riaperta per tantissimo tempo e figuratevi che l'abbiamo trasferita nella casa in montagna. Ecco un caos assurdo che mi ha fatto tardare in maniera mostruosa ma come si dice in questi casi...meglio tardi che mai!!!
Cerchiamo di sdrammatizzare e addentriamoci nell'argomento di oggi che sicuramente interesserà a molte: chi ama i pennelli? sono indispensabili per un trucco impeccabile vero? e quando sono sporchi chi ha voglia di pulirli? tutte domande esistenziali alle quali cercherò di dare un senso...
Premetto che non sono un'esperta ma vincere una box è motivo di grande soddisfazione a prescindere non credete?


Per un primo approccio al mondo dei pennelli questi li trovo davvero comodi e utili! Infatti io sto iniziando con questi a truccarmi perchè su questo argomento "pennelloso" ho ancora tanto da imparare :) 


Il kit con gli applicatori di ricambio lo porterò sicuramente in vacanza con me! vi confesso che è davvero noioso quando capita che un applicatore si sporchi così tanto oppure caschi all'improvviso. La pochettina è molto comoda e conserva il tutto.


Arriviamo al tema spinoso carissime ihih :) sono pigra per natura e lavare i pennelli non è proprio una passeggiata. Con questo kit così fornito però vien voglia di provare, di verificare la qualità di queste spugnette, del sapone neutro adatto a lavare le setole dei pennelli e del panno morbido e facilmente riutilizzabile dopo averlo deterso e asciugato. Insomma, prima mi mancava la materia prima, ma ora non ci sono più scuse che tengano!


Il fiore all'occhiello di questa box è rappresentato da questi pennelli fantastici con manico in bamboo e setole davvero morbidissime per applicare la cipria e le polveri in generale. 


Non meno importanti questi pennelli vegan per le labbra e gli occhi! Sono precisi per stendere il prodotto e morbidi, quindi super indicati anche per le pelli estremamente sensibili.
Avendo sbirciato più volte sul sito, mi sento di tranquillizzarvi sui prezzi che non risultano mai troppo eccessivi. Ringrazio di cuore l'azienda per questa bella opportunità e per aver scelto il mio blog come vetrina per i loro prodotti ❤

5 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. sembrano ottimi questi pennelli! Si troveranno ancora nel sito?
    Comunque anch'io sono una di quelle che parte super pessimiste quando ci sono queste iniziative... Magari un giorno un po' di fortuna arriva all'improvviso anche a me! ^^"

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli questi pennelli..... poi sono anche vegan.... :D

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena accorta di non seguirti ancora su instagram Concy!!! Ho provveduto subito a rimediare:))

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE