lunedì 19 giugno 2017

Collaborazione Detersivi Marka: Il Pulito è Garantito!

Buon inizio settimana carissime, scusate per la latitanza ma come ogni anno, il primo giorno in spiaggia, mi regala scottature a go go e stanchezza generale. A parte questo spiacevole inconveniente, è arrivato il momento di mostrarvi alcuni prodotti messi alla prova dell'azienda Marka che mesi fa mi inviò una campionatura generosa e utilissima per aiutare tutte le casalinghe del mondo! Come vedete dalla foto, nella quale mancano altri prodotti, postata sul mio profilo instagram giorni fa, le linee per un pulito assicurato sono tante: dalla cucina al bagno, dai capi d'abbigliamento ai deodoranti per l'ambiente. Inizio subito mostrandovi quelli che mi sono piaciuti particolarmente...


Oltre a lavare i piatti che utilizziamo tutti i giorni, abbiamo pensato di testare l'efficacia del detersivo Bomba anche su quelli in terracotta che sfoggiamo solo per le grandi occasioni. Il risultato splendente ha convinto tutti, anche la mia mamma che è molto gelosa di questo servizio e anche molto restia a prenderlo in considerazione per un pranzo :)





Il detergente per i pavimenti  ha una profumazione ai fiori d'arancio davvero duratura oltre a pulire in profondità senza comunque risultare aggressivo sulle superfici. Il pavimento del nostro salotto ha delle mattonelle molto delicate ma il risultato è stato davvero soddisfacente!


Il detergente per monitor, cellulari, vetri e quant'altro è anche indicato per far brillare i nostri occhiali da vista eliminando gli aloni che ci impediscono di vedere correttamente e ci infastidiscono non poco!

    
Il detersivo per capi bianchi e colorati lo abbiamo sfidato tante volte e ogni volta è stata una piacevole vittoria! in foto vedete la federa di un cuscino che sembra nuova e invece è solo il potere pulente che la rende di un candore unico!
Se avete ancora qualche dubbio su questi validi prodotti vi consiglio come sempre una visitina al sito che vi farà cambiare subito idea ve lo assicuro ^.^

ecco il link del sito: http://www.marka.biz/

1 commento: