lunedì 5 giugno 2017

Collaborazione Caffè Icaf: Se non ci Fosse Bisognerebbe Inventarlo 1° parte

Buon inizio settimana carissime! sono felicissima di mostrarvi questa ricca campionatura di caffè ricevuta dall'azienda Icaf che ringrazio di cuore! Dopo 4 anni di blog ancora mi stupisco della generosità e della fiducia che di volta in volta mi viene concessa, per me è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione :) All'apertura del pacco non sono rimasta sbigottita solo io, anche i miei genitori guardavano meravigliati per tutte le tipologie di caffè che avrei avuto il piacere di provare! Qualità ricca, intensa, èlite, cremosa, ristretta, insomma tutto il necessario per godere appieno di questa esperienza nel mondo del caffè! Ovviamente con calma sto provando le varie tipologie e in questa esperienza si stanno aggiungendo diversi "assaggiatori seriali" di mia conoscenza, le visite di cortesia in questo periodo fioccano allegramente...si sarà sparsa la voce? tutti pazzi per Icaf Caffè ^.^
Come ho riferito all'azienda, dividerò le recensioni in più parti in modo da offrire la giusta visibilità a tutte le referenze ricevute e, visto che in questo ultimo periodo di caffè ne sto consumando a iosa, meglio darsi una calmata con quello decaffeinato :)


Adoro ricevere un'attenzione in più, come questa bellissima tazzina e tazza media per gustare creme di caffè, cappuccini e tutto ciò che la mia fantasia renderà appetitoso :)



 La leggerezza, il gusto, il profumo di una tazzina ricolma di caffè, l'attesa di rivivere questo magico momento ogni giorno, mi fanno sentire protetta e coccolata...
A presto per altri emozionanti incontri...

ecco il link del sito: http://www.caffeicaf.com/it/ 

4 commenti:

  1. Interesting product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tazzine e sicuramente ottimo anche il decaffeinato Icaf. Attendo con ansia gli altri tuoi post per sapere cosa ne pensi degli altri aromi ;)
    Ciao e buona serata

    RispondiElimina