sabato 24 giugno 2017

2° Collaborazione Only Bio: Rispecchia le Tue Scelte

E' arrivata l'estate e solo a notte fonda riesco a scrivere al pc senza sciogliermi allegramente! l'ora è tarda ma almeno domani a colazione avrete qualche recensione in più da leggere :)
Qualche settimana fa è giunta a casa una lettera contenente 8 campioncini spedita da Only Bio uno shop online di prodotti biologici che già tempo fa ho avuto il piacere di ospitare. Questa volta mi hanno fatto una sorpresa perchè non sapevo di questo arrivo e anche stamattina, con mio grande stupore, ho trovato un'altra bustina contenente 3 campioncini di creme solari che presto testerò direttamente in spiaggia. I campioncini hanno uno strano potere su di me, sanno infondermi una curiosità pazzesca ed è per questo che non mi tiro mai indietro. Anche questa volta mi concentrerò su quelli che mi sono piaciuti particolarmente. A parte la crema contorno occhi e labbra che provai qualche anno fa collaborando direttamente con il brand Puravida Bio, ecco i campioncini che mi hanno più soddisfatta...



La crema mani protettiva della Bioearth è particolarmente indicata perchè tende a prevenire le irritazioni cutanee e come sapete bene in questo periodo a causa della mia dermatite non me la passo tanto bene. Ho notato che non unge e calma la sensazione di prurito che spesso non mi da tregua neanche la notte.
La crema per le mani all'avocado e mandorla della Bema mi è piaciuta tantissimo per la profumazione e per la morbidezza che dona alla pelle. 
Sappiamo d'estate con l'afa torrida quanto sia importante idratare la pelle senza appesantirla troppo ed è per questo che sono stata molto contenta di provare la crema idratante effetto mat della Puravida Bio che non conoscevo. Lascia il viso liscio e setoso e cosa più importante elimina l'orribile effetto lucido che io temo tanto in questa stagione. 
Se volete guardare il video presentazione sul mio canale youtube fate pure, sono sempre gioiosa delle vostre visite. A presto per l'altra recensione tutta sole e mare :)

link del sito: https://www.onlybio.it/

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE