mercoledì 24 maggio 2017

Collaborazione Vercafè: Tutta la Verità Sul Caffè Verde

Buon pomeriggio carissime, oggi parliamo di un argomento molto salutare e mi sembra giusto approfondire insieme a voi la conoscenza del caffè verde. Ho avuto l'opportunità, grazie all'azienda, di ricevere diverse tipologie di cialde nella versione classica, allo zenzero e ginseng. Prima d'ora non ho mai avuto il piacere di provare il caffè verde ma è da sempre che sento parlare dei benefici che questa bevanda può apportare al nostro organismo: oltre ad avere un effetto antiossidante, può aiutare a bruciare i grassi, drenare i liquidi in eccesso, combattere la stanchezza e l'affaticamento dopo un allenamento faticoso. Insomma, alla luce di tutto ciò, viene spontaneo chiedersi se queste promesse saranno realmente mantenute. In primis posso affermare che il caffè verde allo zenzero oltre ad avere avuto un effetto calmante sul mal di gola forte di mia madre, le ha anche regolarizzato l'intestino che è spesso un po' pigro. 


Io ho preferito gustare il caffè verde al ginseng perchè in questo periodo mi sento un pochino stanca a causa dell'allergia e il mio passatempo maledetto è starnutire in continuazione :) Oltre all'azione energizzante ho notato anche un'evidente potere drenante favorendo la diuresi. Le cialde possono essere utilizzate sia con una macchina compatibile cialde carta ESE oppure con il metodo classico della tazza bollente dove inserire la cialda lasciandola in infusione per qualche minuto. 

ecco il link del sito: http://www.vercafe.it/

7 commenti:

  1. Mai provato il caffè verde, devo rimediare.

    RispondiElimina
  2. Sento sempre parlar molto bene del caffè verde, devo assolutamente provarlo un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao Concy! io bevo spesso caffè ma la tazzina tradizionale, non ho mai provato il caffè verde e mi piacerebbe provarlo, anche per scoprirne il sapore. lo terrò in considerazione, ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao Concy, io adoro il caffè verde, mi fa piacere scoprire che da un sacco di benefici... non conoscevo questa azienda, passo subito a vedere se ci sono le capsule per la mia macchinetta Nespresso...

    RispondiElimina
  5. Questo tipo di caffè non l'ho mai provato ma sera tutte queste proprietà è assolutamente da provare

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE