martedì 30 maggio 2017

Collaborazione Sagapò Cosmetici: Le mie Considerazioni Finali

Buon pomeriggio carissime, il caldo e la pigrizia non aiutano ma sono sempre qui pronta a fornirvi nuovi spunti per i vostri acquisti :) Tempo fa ho ricevuto una generosa campionatura di creme viso, corpo, scrub, sieri e creme mani che mi ha permesso di testare in maniera accurata le diverse tipologie. Non è la prima volta che sul blog ho modo di parlarvi di un ingrediente particolare e originale, nello specifico la bava di lumaca, ma mi rendo conto che ci sono ancora persone all'oscuro di tutto o peggio ancora timorose e titubanti. Vi confesso che la prima volta anche per me è stato così, innanzitutto avevo paura della consistenza e del profumo che questa bava di lumaca potesse avere. Nulla di più sbagliato :) queste creme sono normalissime!!! Alle lumachine inoltre non viene fatto alcun male e se volete info a riguardo vi consiglio di passare sul mio canale youtube dove una ragazza, nei commenti, giustamente mi ha chiesto come avvenisse la raccolta di questa secrezione e io ho cercato di fornirle tutte le delucidazioni possibili. Sono sempre più convinta che in questo mondo tutti meritino una possibilità e solo dopo aver provato un determinato prodotto possiamo dire la nostra sinceramente. Da blogger incallita ne ho provati di cosmetici ma ho cercato sempre di avere la mente aperta lasciandomi trascinare dalla corrente della curiosità. Ovviamente le opinioni sono e saranno sempre soggettive ma il piacere della scoperta non ha prezzo :)
I campioncini di crema corpo li ho utilizzati prettamente per idratare i gomiti...è da sempre che li trascuro, come se poi non facessero parte del corpo mah ^__^ L'idratazione è stata profonda e totale subito dopo le prime applicazioni! 
La crema viso per pelli impure è stata e continua ad essere una manna dal cielo in questo periodo dove il sudore eccessivo ritorna a far danni. La profumazione è decisa e balsamica, più precisamente tra gli ingredienti ho trovato la menta piperita che adoro. La crema mani con la sua profumazione delicata e buona ha conquistato sia me che tutto il via vai di "anime" in pellegrinaggio verso casa mia in cerca di un piccolo omaggino :) Inutile dirvi che il siero contorno occhi e labbra è misteriosamente scomparso...l'ultima volta che ho visto qualche campioncino è stato nella stanza di mia madre e ho detto tutto :) :) :)
Sinceramente una visitina al sito io consiglio sempre di farla, anche solo per richiedere maggiori informazioni e cercare il prodotto ideale per la vostra pelle.

ecco il link del sito: http://www.sagapocosmetici.com/it/it

6 commenti:

  1. Ciao Concy anche qui il caldo è insopportabile! Sono molto curiosa di provare questi prodotti che hai così bene illustrato in particolare la crema viso per pelli impure.

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy conosco i benefici della bava di lumaca ma non ho ancora provato questo marchio. Da come ne parli è ottimo, da provare!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Concy!!! Come stai? Beh la bava di lumaca ha delle proprietá straordinarie, anche io ho provato alcuni loro prodotti ed i risultati li ho visti. Ottima review. Un bacioneee

    RispondiElimina
  4. anche io ho una venerazione per i cosmetici alla bava di lumaca, che poi a queste lumachine non viene fatto alcun male!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho potuto provare questi prodotti, ottimi davvero

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE