martedì 2 maggio 2017

Collaborazione Frau Dufte: Cera Profumata Per Bruciaessenze


Non mi aspettavo davvero che questi cubetti di cera emanassero un profumo così buono e duraturo. Solitamente faccio affidamento su prodotti più famosi e conosciuti ma questa volta mi sono dovuta ricredere totalmente! Basta anche metà cubetto per sprigionare in pochi minuti un odore intenso e piacevole.



Per poter sciogliere la cera serve un bruciatore e una semplice tealight nella parte sottostante. Per rimuovere la cera quando perderà il suo profumo invece vi basterà farla solidificare un pò e rimuoverla con un coltello. La fragranza in questione ricorda tantissimo il profumo di bucato ma non solo, è sicuramente molto originale e sensuale. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

Frau Dufte

6 commenti:

  1. Interessante *-* adoro le candele! Vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Concy, è sempre un piacere leggere i tuoi post, fatti sempre molto bene,interessanti queste candele, di un'azienda che non conosco, darò sicuramente un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. ciao Concy, che bella scoperta, non conoscevo questi prodotti, un ottima alternativa alla famose tartine ;) passo subito sul loro shop a sbirciare le altre fragranze

    RispondiElimina
  4. Uh che belle queste cere profumate. Vado a vedere che fragranze ci sono ;)

    RispondiElimina
  5. uh, chissà che profumo splendido..... mi hai incuriosita....

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE