domenica 28 maggio 2017

Collaborazione Erboristeria Bottega delle Erbe e del Sale di Cervia


Buona domenica carissime, scusate la latitanza ma nel fine settimana cerco di staccarmi dal mio adorato pc e dedicarmi a lunghe passeggiate salutari :) oggi però mi sembrava il caso di lasciarvi una recensione, giusto per farvi compagnia in questa domenica assolata di fine maggio. Tempo fa ho ricevuto alcuni prodotti dall'erboristeria Bottega delle Erbe e sono stata felice di approcciarmi ad essa perchè, secondo il mio modesto parere, le erboristerie sono luoghi magici traboccanti di intrugli e profumate scoperte e ogni volta che mi capita di entrarci resto a fissare incantata tutto ciò che mi circonda. Non parliamo poi del sale di Cervia che non mi è mai capitato di ritrovare in un cosmetico! Ormai, da pochi giorni, ho raggiunto un traguardo per me importante, sono passati 4 anni in questo splendido posticino virtuale ma ogni collaborazione che arriva provoca in me sempre la stessa emozione e gioia, come se fosse sempre la prima volta *.* Lacrimuccia a parte, spostiamo ora l'attenzione su ciò che ho avuto modo di testare...


All'inizio deve ammettere che avevo il timore di provare la maschera viso e corpo all'argilla salina avendo una pelle molto sensibile come voi sapete ma fortunatamente non ho avuto nessuna brutta sorpresa! Ho pensato di utilizzarla prettamente per il viso e ho lasciato che agisse per circa 15 minuti. Prima dello scadere del tempo la pelle inizia leggermente a tirare e da lì si evince che il prodotto sta agendo correttamente. Dopo aver risciacquato il viso, la sensazione che si prova è pazzesca! una morbidezza al tatto davvero surreale!  


Dei campioncini davvero mini non riesco a parlarvene perchè non mi hanno permesso di maturare un'opinione, quindi direi di passare direttamente al sapone con argilla salina e zolfo che sto utilizzando molto in questo periodo in cui la mia pelle da mista ritorna ad essere maledettamente grassa! Lo utilizzo al mattino e alla sera per limitare la mia sudorazione eccessiva e un leggero risultato devo ammettere di averlo ottenuto. Per un po' di tempo è come se attenuasse la sensazione di pelle lucida e oleosa.


Ho notato che questo sapone tende un po' a seccarmi la pelle quindi l'ho fatto provare a mia madre che l'ha trovato utile per rinfrescarsi durante le ore più calde del giorno. Come sempre vi lascio il link al mio canale youtube dove troverete il video presentazione di questi prodotti :)

ecco il link del sito: http://www.bottegaerbecervia.it/

3 commenti:

  1. Mi attira tantissimo il sapone naturale con sale.... :D

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, sono molto interessanti questi prodotti, la maschera viso e corpo mi incuriosisce molto ^_^ un bacione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE