sabato 13 maggio 2017

Collaborazione Amoretti di Lorenzo: Serietà e Passione Ripagano Sempre

Buon pomeriggio carissime, le mie conoscenze nel settore food si stanno ampliando sempre più, oggi ad esempio vi parlo di una realtà ligure che si occupa della produzione di olio e suoi derivati. Oltre ai prodotti in foto ho ricevuto anche un calendario e una bustina di zafferano che però ho regalato ad un'amica. Eh si a casa mia c'è spesso un via vai di "anime" e quando posso sono felice di condividere le mie scoperte gastronomiche :)
Ormai sono quasi 4 anni che ho il piacere di ospitare aziende piccole e grandi, ma ogni volta leggere la storia e le fatiche che si celano dietro ad esse è sempre affascinante e interessante. Penso che la passione e la serietà siano ingredienti fondamentali per affrontare il lavoro con gioia, costanza e coraggio. A volte diamo per scontate le pietanze che ogni giorno portiamo in tavola, invece penso che dovremmo dare più valore ai sapori e alle tradizioni della nostra terra. Nel mio piccolo sento di consigliarvi la genuinità di questi prodotti, la qualità si sente sul palato ed è motivo di grande soddisfazione.




Prima che arrivasse questa inaspettata ventata di caldo torrido, tempo fa abbiamo preparato la pasta e fagioli, piatto sempre gradito a casa mia e abbiamo subito messo alla prova l'olio extra vergine di oliva Riviera Ligure. Guai a definirlo semplice olio, questo è superiore!!! ^_^


Con le olive taggiasche non potevo non preparare una gustosa scarola bollita accompagnata da una cotoletta pollo e spinaci. Ripeto, le mie ricette sono semplici e saporite, l'impiattamento non sarà professionale o ricercato ma pensandoci bene, è la sostanza che conta :) Per quanto riguarda l'ultimo prodotto, presto vi mostrerò uno scatto sul mio profilo instagram dove come sapete bene amo condividere la mia quotidianità e le mie passioni.

4 commenti:

  1. Ciao Concy quelle olive hanno un bell'aspetto, la qualità taggiasca è quella che preferisco, vado a curiosare sul sito per vedere gli altri prodotti di questa azienda.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy, è sempre bello leggerti, ho potuto apprezzare le olive taggiasche, e seppur piccole sono di qualità suprema, bella recensione come sempre, a presto!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE