mercoledì 3 maggio 2017

4° Collaborazione Australian Bush Flower Essences: La Tua Bellezza Sempre

Dopo diverso tempo torno a parlarvi di questo brand grazie alla continua fiducia della signora Emma nei miei confronti e alla gentilezza dell'azienda Green Remedies, distributore italiano! Felicissima di poter approfondire sempre più questa interessante collaborazione perchè sono ormai convinta del grande potenziale insito in ogni singolo prodotto recensito. Impossibile restare indifferenti alle confezioni così colorate e rivolte a sottolineare la bellezza della natura che ci circonda. In questa occasione ho avuto modo di testare uno scrub esfoliante adatto non solo al viso ma anche al corpo. In confidenza io l'ho adoperato solamente per il viso volendolo mettere alla prova per diverse volte; mentre per il corpo invece credo sarei riuscita a sfruttarlo molto meno.  

I micro granuli presenti nello scrub non mi hanno provocato nessun fastidio o rossore sospetto, anche massaggiando con maggiore forza il risultato non è cambiato. Dico questo perchè in passato con alcuni scrub dai granuli esfolianti troppo aggressivi per la mia pelle sensibile, ho avuto problemi di irritazione e forte prurito.Ottimo davvero questo e soprattutto è adatto a tutti i tipi di pelle. La profumazione è sempre leggera e gradevole ma molto naturale ed essenziale! 

link del sito: http://www.bushflower.it/

6 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti..interessanti!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo scrub è un gesto di bellezza importante
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Amo gli scrub a prescindere. Questo deve essere favoloso, conosco il brand, propone solo prodotti top!

    RispondiElimina
  4. E' da una vita che non uso gli scrub. Devo assolutamente farlo e questo mi sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE