lunedì 15 maggio 2017

2° Collaborazione Sticker Swaps: * ㅅ * Ne Vedrete delle Belle * ㅅ *

Buonasera carissime, sono felicissima di potervi mostrare altri bellissimi stickers grazie alla disponibilità dell'azienda! Questa volta la bustina esterna era blu ma come al solito ho aperto tutto selvaggiamente dimenticandomi anche di fotografarla :)
Se volete vi lascio sempre il link al mio canale youtube dove troverete il video spacchettamento. 
Sempre più carini, sempre più esilaranti questi adesivi non trovate? hanno davvero una marcia in più rispetto agli altri sciocchi e banali...come l'altra volta vi mostro quelli che ho preferito tra tutti :)


Quando la tristezza si fa sentire, basta guardare questa faccina per tornare a sorridere! L'adesivo ha già trovato la giusta dimora accanto alla mia scrivania :)


Questo invece è già in partenza verso casa di mio cognato, è davvero figo e sono sicura che lo apprezzerà tantissimo! 


Adorabile e tenero questo adesivo che rappresenta un carlino desideroso di coccole *.* mentre medito dove incollarlo mi toccherò metterlo sotto chiave prima che qualcuno ne approfitti per portarmelo via! Non esagero carissimi, da quando ho avuto il piacere di ricevere questi stickers, tutti vogliono averne almeno uno perchè sono di qualità e trattano una moltitudine di temi sempre diversi e originali.

link del sito: http://www.stickerswaps.co

Basta usare CONCY50 al checkout per ricevere 50% di sconto per il primo mese.

3 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE