giovedì 20 aprile 2017

Collaborazione Intervall: Detersivi Ecologici che Coccolano il Tuo Bucato

Buon pomeriggio ragazze, l'argomento di oggi forse non sarà troppo d'interesse per voi perchè ahimè troppo spesso siete alle prese con bucato, faccende di casa e tanto altro, ma anche le attività che non amiamo vanno fatte per rendere la nostra vita domestica più facile e soddisfacente. Quindi rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di non lamentarci troppo e affidiamoci al proverbio "prima il dovere e poi il piacere" :)
Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di ricevere una ricca campionatura di detergenti ecologici da un'azienda tedesca. Come spesso accade, sono stata io a contattare il brand, spinta dalla curiosità verso un marchio che dalle mie parti non avevo mai adocchiato. In una società dove la marca famosa attira come non mai, ero curiosa di testare un prodotto meno conosciuto ma molto promettente. Dico questo perchè ne ho lette di recensioni a riguardo e mi fido molto di voi che li avete provati assiduamente. Dopo vari mesi di utilizzo matto e disperato :) anche io sono pronta a raccontarvi la mia esperienza a riguardo e sono sicura sarà per voi un piacere leggere anche questa opinione.




Nessuna crisi di panico si è verificata passando da un prodotto di marca a questo, anzi, la qualità di questi detergenti ha superato di gran lunga le aspettative. A volte le nostre convinzioni non ci permettono di essere più aperti nei confronti dell'ignoto ed è un peccato perchè ci sono veramente dei marchi che meritano come questo. Le profumazioni dei detersivi si sono rivelate invitanti, tanto da sembrare dei bagnoschiuma! Poche gocce di prodotto concentrato ad ogni lavaggio e tanto tanto risparmio. Niente brutte sorprese e una mamma felice e soddisfatta concludono alla grande le mie considerazioni finali. 

N.B.: grazie a questi flaconi riuscirete a fare 24 lavaggi a mano, 12 lavaggi in lavatrice.

5 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy io sono sempre alla ricerca di nuovi detergenti con formulazioni concentrate ed ecologici. Questi detergenti sono molto interessanti e hai ragione, non bisogna farsi influenzare solo dalle marche. baci!

    RispondiElimina
  3. Favolosi questi prodotti!!! Hanno un inci assolutamente perfetto:) al giorno d'oggi diamo poca importanza ai detersivi o prodotti per la casa e ecologici, invece dovremmo prestarci piu attenzione:) un caro saluto dolce Concy

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE