sabato 4 marzo 2017

Collaborazione Tripilon: Il Portale Online di Prodotti Termali Italiani

 Tripilon è il portale per lo shop on-line di prodotti termali italiani. Una volta effettuato l'ordine, il cliente riceve nel giro di 24 ore una scatola brandizzata Tripilon contenente i prodotti ordinati, il materiale anti-urto per preservarli, il listino stampato ed un cospicuo numero di sachet/campioncini relativi alle famiglie di prodotti proposti.
Le linee di prodotti su cui si basa Tripilon, essendo termali, sono sia quella cosmetica, sia quella medicale.
Linee Cosmetiche:
- Terme di Tabiano: prodotti formulati con l'acqua solforosa di Tabiano, particolarmente indicati per le pelli secche.
- Terme di Salsomaggiore: prodotti basati sull'acqua salso-bromo-iodica  di Salsomaggiore, proposti in confezioni particolarmente eleganti e dedicate a chi ama le profumazioni delicate.
- Linea Perla: prodotti realizzati a Salsomaggiore per un pubblico che ama uno stile vintage. La linea Perla si divide a sua volta in Linea Classica e Gold.
Linee Medicali:
- Terme di Tabiano: Nasoclean (spray nasale per curare riniti, sinusiti e le affezioni delle vie aeree superiori)
- Terme di Salsomaggiore: Nuovi Sali di Salsomaggiore (bustine di sali estratti dalla fonte termale, per suffimugi ed inalazioni contro i disturbi bronchiali)
- Bellisio Solfare Terme: Rinosanus (spray nasale per curare riniti, sinusiti e le affezioni delle vie aeree superiori), Dermasanus (sprary all'acqua solforosa per curare dermatiti, eritemi ed eczemi), Acqua Sausanu in PET (acqua solforosa per inalazioni domiciliari, da effettuare con l'inalatore Vapinal)
- Thermalis di Abano Terme: prodotti con le acque salso-bromo-iodiche del Bacino Termale Euganeo. Physiorex lenisce i dolori muscolari  e viene usato dagli sportivi anche per prepararsi allo sforzo fisico, oltre che per massaggi miorilassanti. Biofango contro disturbi e dolori agli arti; Sali per bagni per completare l'azione dei fanghi e bagni anti-cellulite; Spray nasale per curare riniti, sinusiti e le affezioni delle vie aeree superiori; Fiale di acqua ipertermale per lavaggi nasali e utilizzo in aerosol.

Buon sabato carissime, la vostra Concy non vi lascia mai sole e anche oggi è qui per mostrarvi una scoperta online che merita la vostra attenzione. Come potete leggere ho lasciato qualche info all'inizio del post perchè ci troviamo al cospetto di prodotti molto particolari rispetto ai soliti cosmetici! Non so voi ma a me incuriosiscono parecchio i prodotti termali perchè assicurano un benessere totale se vengono utilizzati in maniera corretta e costante nel tempo. Non tutti hanno la possibilità di recarsi spesso alle terme e poter contare su uno shop online che vi spedisce direttamente a casa non solo una ma più linee , termali è un gran risparmio di tempo, energie e soldini :)
Vi basterà una visitina allo shop per rendervi conto che gli articoli hanno un prezzo molto onesto e per nulla caro...si lo sconto è sempre dietro l'angolo!
Ovviamente, e sottolineo ovviamente, cosa poteva attirare l'attenzione della vostra cara Concy??? i profumi!!!!! quando ne ho l'occasione prediligo sempre di testare qualche fragranza e anche in questo caso sono stata rapita dallo stile vintage della linea Perla *.*
Se volete guardare il video presentazione dell'azienda andate sul mio Canale Youtube


La violetta è sicuramente una di quelle fragranze appartenenti a tutte le epoche della storia e questa ha sicuramente un tocco elegante e austero. Non si percepisce per nulla il lato alcolico. Sia la scatolina che la boccetta hanno uno stile delizioso e invitante, soprattutto il colore violaceo salta all'occhio. 


Totalmente affascinata dalla fragranza al mughetto che tra l'altro non conoscevo *.* ho voluto fare un salto nel vuoto perchè quando si amano i profumi bisogna anche rischiare per trovare nuovi amori da custodire. Rispetto alla violetta questo profumo è più dolce e delicato, adatto anche alle pelli sensibili. Un sentore floreale mi invade ogni volta che scelgo di indossare questo profumo, come un abito primaverile sulla pelle! Meraviglioso!!!





L'azienda ha voluto omaggiarmi anche di alcune creme della linea Perla che ho apprezzato tantissimo perchè rendono la pelle così morbida ma così morbida che sembra quasi un miracolo!!! Se avete info o particolari esigenze, se siete curiose di un prodotto in particolare, vi invito a contattare il servizio clienti e vi sapranno consigliare al meglio :)

ecco il link del sito: https://tripilon.it/

4 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Mamma mia quei profumi devono essere proprio speciali!!
    Mi incuriosisce quello alla violetta!!
    Un abbraccio grande e buon week end!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ciao splendida Concy!!!!! Il mughetto??? Uno dei miei profumi preferiti, chissà che profumo che ha:) poi per la primavera dev'essere stupendo!!!! Un bacione e buona domenica carissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon inizio settimana! Non amo molto la lavanda invece impazzisco per il mughetto, corro a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE