mercoledì 15 marzo 2017

Collaborazione Pasta Fresca Morena: Tutti ne Parlano, Tutti la Vogliono 1° parte

Salve carissime, questa è la prima parte della recensione sui prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato affinchè possa mostrarvi le mie ricette semplici e casarecce. La pasta fresca ha sicuramente un aspetto più delizioso e genuino e invoglia anche le cuoche più pigre come me perchè i tempi di cottura sono brevi! Ho ricevuto 6 confezioni che sono arrivate protette in un'enorme bustona termica e fortunatamente anche il corriere è stato garbato nel non maltrattare il pacco. Partiamo subito con la prima ricetta in compagnia delle trofie! La quantità sembra piccola ma per 4 persone va benissimo :)

In una padella con un filo d'olio ho messo a soffriggere la cipolla. Successivamente ho aggiunto del macinato di maiale e un bicchierino di vino bianco. Ho lasciato cuocere per circa 35 minuti e poi ho aggiunto un po' di pepe e fatto rosolare per altri 3 minuti.


Ed ecco il piatto pronto. Inutile dirvi che il sapore della pasta era sublime :)

Per i pansotti ripieni di carne e verdure ho pensato ad un sugo semplice semplice di pomodoro e basilico, per non coprire troppo e appesantire la ricetta.


Davvero buonissimi, il sapore delicato del ripieno non ha intaccato quello del pomodoro. Il bis è stato d'obbligo. Per il momento sono molto soddisfatta di questa pasta fresca, presto troverete altre ricette succulente, io intanto vi consiglio di visitare il sito per scoprire tantissime tipologie di pasta, anche quelle più insolite e curiose :)



3 commenti:

  1. Mi è venuta fame...ottima questa pasta:) Baci!! VLifestyle

    RispondiElimina
  2. Mmm io adoro la pasta fresca, la differenza con quella tradizione c'ève si sente, poi con quel sughetto che le hai abbinato, che deliziaaa:))) un bacione Concy

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire già appetito e sono solo le 8.15 di mattina :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE