lunedì 13 marzo 2017

Collaborazione Chilaqua: Infusore Bottiglia per Acque Detox

Buon inizio settimana carissime, cerchiamo di iniziare con il piede giusto dando sfogo alla nostra voglia di benessere e vitalità. La primavera è ormai alle porte e un arcobaleno di  frutta ci mette di buon umore dal fruttivendolo. Ora, con queste belle giornate in arrivo, non abbiamo più nessuna scusa per non praticare sport! Per le mie passeggiate in città sento la necessità di avere a portata di mano la mia acqua detox con la frutta in infusione. Bere è importante ma a volte preferisco che l'acqua sia aromatizzata alla frutta, specialmente durante l'attività fisica perchè la trovo più rinfrescante. Negli ultimi anni vanno di moda queste mega bottiglie con infusore integrato e anche dalle nostre parti inizio a vederle non solo in palestra ma anche alle gita fuori porta. Ora vi mostro la mia  :)


In questa foto vedete qualche fettina di kiwi ma solitamente aggiungo anche più di un frutto, in base alle mie preferenze: fettine di arancia o limone, foglioline di menta e zenzero, ananas e tutta la frutta reperibile di stagione. Quando il giorno volge al termine, per non sprecare la frutta in infusione, cerco di mangiarla anche se un po' disidratata :)
All'interno della confezione ho trovato anche una piccola sfera in silicone molto utile per poter fare il ghiaccio.

ecco il link del sito: https://www.chilaqua.com/

6 commenti:

  1. Carino il fiore al posto della freccia del mouse..ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  2. Dovrei proprio avere un infusore simile :) soprattutto per questa stagione mi sarebbe proprio utile un bacio

    RispondiElimina
  3. Sai che ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai provato a farlo? Bello davvero questo infusore....

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE