lunedì 20 marzo 2017

Collaborazione Agenzia Stanhome Bassa Friuliana: La Mia Opinione

Dopo un fine settimana abbastanza pigro e girovago, mi accingo finalmente a scrivere questa recensione con le mie considerazioni finali su un brand conosciutissimo e molto apprezzato! Sono passati diversi mesi da quando ho ricevuto i prodotti e mi scuso per questo forte ritardo ma, avendo una marea di referenze da testare, preferisco prendermi tutto il tempo necessario perchè "la fretta è sempre cattiva consigliera". Ora mi sento pronta per lasciarvi le mie opinioni personali ma, prima di continuare, ringrazio le aziende come questa che mi permettono di provare i loro prodotti e di conoscere marchi interessanti. Non bisogna dare mai nulla per scontato nella vita, niente ci è dovuto ma tutto quello che arriva è sempre un dono che mi riempie di orgoglio e mi dà la carica per continuare questa bellissima avventura!

Lo sgrassatore concentrato vi sarà di grande aiuto! non ho fatto la rima di proposito, penso davvero sia un grande alleato per diversi motivi: ne bastano poche gocce e quindi vi durerà tantissimo, è adatto a molteplici superfici, basta solo provare con piccole dosi e...funziona al 100%
Inutile dirvi che mia madre lo adora e ogni occasione è buona per metterlo alla prova :)


Della Kiotis Paris ammetto di non aver provato ancora nulla e quindi mi soffermo solo su questo nello specifico. Lo struccante Rapido occhi e labbra è davvero rapidissimo! bastano giusto due passate per eliminare il trucco totalmente. L'unico neo di questo prodotto è che risulta abbastanza oleoso almeno nel momento dello struccaggio e questo non mi entusiasma particolarmente. A parte questo, ve lo consiglio se non volete stare lì a sfregare per mezz'ora inutilmente :)

Consigliatissima e apprezzatissima questa maschera viso agli oli essenziali di lavanda e rosa. Il profumo mi fa letteralmente impazzire e l'abbinamento degli oli è buonissimo. Bastano 15 minuti per idratare la pelle assetata rimuovendo l'eccesso con un fazzolettino. 

Il siero per il contorno occhi è sicuramente la ciliegina sulla torta di questa entusiasmante avventura! 
Altro brand di tutto rispetto che non conoscevo minimamente ma che non mi ha delusa *.*
Il pennello è comodissimo per distribuire in maniera uniforme il siero. Una coccola doverosa per salvaguardare la bellezza di questa zona del viso così importante!


Mitiche le spugnette compresse che a contatto con l'acqua si gonfiano ^.^ le ho ricevute in diversi colori e le sto utilizzando tantissimo!



Embè, lo sapete come vanno queste cose...i campioncini cerco sempre di donarli alle amiche curiose che "casualmente" passano dalle mie parti :)
Spero che il mio parere vi sia stato utile, non mi resta che lasciarvi il link Agenzia Stanhome Bassa Friulana  per maggiori informazioni e per scoprire tutta la vasta gamma che quest'azienda propone!

5 commenti:

  1. Mia madre quando ero piccola (primi anni '90) faceva uso di prodotti Stanhome e io adoravo le spugnette compresse! Mi ricordo si trovava molto bene con i prodotti.

    RispondiElimina
  2. Degreaser è, secondo me, il miglior prodotto nel suo campo, tra tutte le marche usate. Come d'altronde tutti gli articoli Stanhome

    RispondiElimina
  3. Tutto stupendo ma io sono affascinata dal contorno occhi in questo momento grazie di cuore

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti di questo brand, questi non li ho provati ma sono curiosa di farlo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE