sabato 4 febbraio 2017

Collaborazione Trifolia Cosmetics: La Soluzione è Rispettare L'Ambiente

Buonasera carissime, volevo mostrarvi alcuni prodotti che ho ricevuto tempo fa dall'azienda Trifolia. Se volete curiosare vi lascio anche il link del mio Canale Youtube dove ho fatto una breve presentazione. Da quando ho anche questo mio posticino "virtuale" mi piace molto l'idea di condividere le collaborazioni con chi mi segue e lascia sempre un segno del suo passaggio. Se anche a voi piace l'idea iscrivetevi pure, per me sarà un grande onore :) 
Trattandosi di una crema cosce e glutei, ho voluto testarla per lungo tempo anche perchè la mia ciccia resiste in maniera ostinata ma nonostante ciò adoro poter tonificare un pochettino e rassodare. La profumazione alla menta è fresca e dona sollievo. Solitamente a me piace applicarla prima dell'attività fisica in modo tale che durante gli esercizi e il moto faccia più effetto. Non unge e si assorbe velocemente quindi niente paura, non avvertirete nessuna sensazione di pelle appiccicosa.


Ho ricevuto anche un campioncino di crema viso alla rosa mosqueta che consiglio di utilizzare nella stagione invernale perchè è molto nutriente e idratante e le pelli grasse potrebbero riscontrare problemi nell'assorbirla. Per quanto riguarda il siero viso ne bastano poche gocce per coccolare la pelle. Ci tengo a precisare che i prodotti sono naturali e assolutamente privi di siliconi, parabeni e tutte quelle sostanze che abbiamo imparato ad evitare se vogliamo il nostro bene e quello delle persone che amiamo. Vi consiglio di curiosare sul loro sito perchè le tantissime referenze a disposizione e il packaging raffinato e colorato vi faranno apprezzare le meraviglie che la natura ci dona. 

ecco il link del sito: https://www.trifoliasicilia.com/

5 commenti:

  1. Nice post. I really like rose products for my skin.

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcezza, ho sentito parlare molto bene di questo marchio.
    Andrò a curiosare sul sito.
    Un abbraccio grande, se ti fa piacere ti aspetto.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Cara Concy questo è un marchio nuovo per me. La cellulite è mia acerrima nemica e questa crema sarebbe una mia alleata, vado a curiosare sul sito.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare benissimo di questo brand, un prodotto valido per la cellulite, ahimè, ci vorrebbe proprio.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE