martedì 21 febbraio 2017

Collaborazione Skin18: (▰˘◡˘▰) Perchè Io Ci Metto la Faccia (▰˘◡˘▰)

Buondi fanciulle, come va? stamattina rimuginavo tra me e me su un quesito: cosa significa essere blogger? sicuramente mettersi in gioco e spalancare la mente a mille opportunità e occasioni. Se un brand coreano bussa alla mia porta posso non aprire? e nel caso delle maschere viso posso non scattarmi una foto simpatica mettendoci la faccia??? OVVIO (︶▽︶) 
Se siete deboli di cuore vi consiglio di non arrivare a fine articolo perchè posterò una simpaticissima/mostruosissima foto con applicata una maschera troppo pucciosa dell'azienda Skin18 che ringrazio perchè, grazie a questa collaborazione, ho preso coraggio nel mostrarmi anche al naturale, senza fronzoli e consapevole di provocare in voi qualche sorrisino spiritoso :)

Trovo che le maschere possano essere considerate il cosmetico del futuro per eccellenza, sono pratiche da utilizzare, non hanno bisogno di essere spalmate e fanno tutto loro, lasciando a noi il piacere di crogiolarci e rilassarci. Rispetto a quelle trovate in Italia, queste sono sicuramente super intrise di prodotto e garantiscono un trattamento completo in base alle esigenze della nostra pelle. Questa maschera al miele l'ha testata la mia mammina che spesso soffre di pelle secca.

Questa maschera 3d che previene le macchie dovute alle scottature solari l'ho dovuta regalare ad una mia amica super appassionata delle maschere coreane, se non l'avessi fatto mi avrebbe ammazzata di sicuro :) Una storia breve: gioie e dolori di una blogger. ^.^

Questo cerottino per eliminare le impurità sul naso mi ha davvero stupito!!! Non mi aspettavo di rimuovere davvero le cellule morte e di provare una sensazione di morbidezza al tatto. 


Ed eccomi in tutto il mio splendore scimmiesco :) sono certa che a questa foto sarete balzate dalla sedia o qualcuna avrà riso di gusto ma vi confesso che era troppa la voglia di metterci la faccia  (▰˘◡˘▰)...e voi? siete disposte a mettervi in gioco con le esilaranti maschere Skin18???

ecco il link del sito: https://skin18.com/

6 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao che bella la maschera da scimm8etta molto divertente

    RispondiElimina
  3. Ma sono davvero originali! Che bella idea :)
    sai che non le conoscevo ancora? .... buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Queste maschere sono simpaticissime, direi perfette anche per il periodo carnevalesco!

    RispondiElimina
  5. Son fantastiche queste maschere!! Io le ho provate e la mia preferita è proprio quella al miele!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE