lunedì 6 febbraio 2017

Collaborazione Linfaderm: ✿ La Cosmesi che Profuma di Primavera ✿

Buonasera carissime, siamo ad inizio febbraio, uno dei mesi più birichini e imprevedibili dopo il famoso "marzo pazzo". E' sicuramente ancora pieno inverno ma la voglia di primavera inizia a farsi sentire, soprattutto dopo alcuni giorni di pioggia noiosa e fastidiosa. Per scacciare la malinconia e il grigiore di questo periodo, voglio farvi conoscere un brand di cosmetica naturale e fresca, come una ventata di primavera!  A me sinceramente il packaging è piaciuto tantissimo e lo sottolineo anche nel video presentazione che ho girato sul mio Canale Youtube e che vi invito a guardare se volete :) Vediamo subito i prodotti che ho ricevuto...


La crema viso con estratti di rosa è studiata per le pelli normali e secche e con il freddo di questo periodo è adatta anche a me che ho una pelle mista. Il profumo è molto gradevole come anche la consistenza della crema che si assorbe velocemente.



Adoro la crema mani perchè ha una profumazione molto simile alla deliziosa al limone solo più leggera e non troppo zuccherina. Ultimamente la sto applicando varie volte durante l'arco della giornata ed è una delle poche creme che non mi secca la pelle!

La profumazione della crema corpo è molto più decisa ed evidente e ricorda tanto gli amaretti. All'inizio quando si apre la confezione si viene invasi da questo aroma abbastanza zuccherino ma fortunatamente sulla pelle la fragranza tende a svanire e non risulta per nulla fastidiosa. La crema è molto nutriente ed io la utilizzo soprattutto qualche ora dopo aver fatto il bagno.





La profumazione del contorno occhi al collagene è così buona e speciale che se fosse un'acqua di profumo la acquisterei senza pensarci due volte! Gli estratti di cetriolo e fiordaliso svolgono un'azione lenitiva e rinfrescante oltre a diminuire la sensazione di pesantezza causata dalle occhiaie. Io lo utilizzo prettamente la sera prima di andare a dormire.
Spero come sempre che la mia recensione possa essere utile per i vostri acquisti e vi consiglio di visitare il sito perchè i prezzi sono davvero economici e, visto che si avvicina San Valentino, date anche  un'occhiata alle proposte per lui e per lei *.*

ecco il link del sito: http://www.linfaderm.it/

10 commenti:

  1. Grazie non conoscevo questi prodotti farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. Che bello il pack di questi prodotti, fa venire voglia di provarli :)

    RispondiElimina
  3. Il packaging è davvero carino! mi ispira la crema mani!

    RispondiElimina
  4. ciao cara! Prodotti che sembrano veramnete molto funzionali e interessanti oltre ad avere un packaging bellissimo... sono curiosa di leggere l'inci, se puoi me lo posti? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao non so a quale prodotto tu sia più interessata ma ti lascio l'inci della crema mani che mi è piaciuta tantissimo:
      AQUA
      GLYCERIN
      BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
      METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE
      SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL
      PERSEA GRATISSIMA OIL
      CETYL PALMITATE
      PRUNUS ARMENICA KERNEL OIL
      CETYL ALCOHOL
      TOCOPHEROL
      HYDROGENATED VEGETABLE OIL
      CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
      PROPYLENE GLYCOL
      XANTHAN GUM
      PANTHENOL
      CITRUS LIMON FRUIT OIL
      POTASSIUM SORBATE
      SODIUM BENZOATE
      CITRIC ACID
      LIMONENE

      Comunque i prodotti sono realizzati senza alcun ingrediente di origine animale e senza alcun sfruttamento animale.

      Elimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti e hanno anche buoni prezzi.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE