mercoledì 1 febbraio 2017

Collaborazione eComercio: Tazza Mug Termica

La tazza termica è ormai un must che si è diffuso moltissimo tra i giovani in questi ultimi anni. E' amata perchè non è la solita tazza ma diventa anche un oggetto di arredo. Pratica e sicura promette di conservare a lungo le nostre bevande preferite ed è un'ottima compagna di pomeriggi passati a studiare o a concedersi un po' di relax.

In effetti questa in particolare, anche se è priva di una grafica interessante, non è assolutamente banale e a me personalmente piace perchè il materiale è di ottima manifattura e non rilascia cattivi odori. Sia il coperchio che l'impugnatura evita-scottatura sono in silicone, un materiale facilissimo da pulire.

Ho versato una tisana in questa tazza per verificare quanto tempo riuscisse a mantenerla calda e dopo vari tentativi ho stimato circa 40 minuti. Il tempo non è molto in effetti però a me personalmente non dispiace perchè io la utilizzo esclusivamente per bevande calde e 40 minuti sono sufficienti per sorseggiare con calma la mia tisana prima che si raffreddi. 

Il coperchio è privo di tappo di sicurezza quindi non è possibile capovolgere la tazza o metterla in borsa ma per brevi spostamenti potrebbe tornarvi utile.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

  1. Ma che figataaaaa cara Concy!!
    Questa tazza deve essere assolutamente miaaa!!
    Mi piace tantissimo , adoro gli infusi e così rimangono belli caldi!
    Un abbraccio manu <3

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Concy!!!! Come stai?? Ecco, tu trovi sempre articoli interessanti e che peraltro io non possiedo, come questa tazza!! È davvero utilissima e devo assolutamente sbrigarmi ad averne una;) un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa tazza, poi per un'amante di the e tisane come me sarebbe perfetta.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE