sabato 18 febbraio 2017

Collaborazione Baisi: Elegante tazza da thè provvista di piattino e cucchiaino

E' difficile non lasciarsi incantare da questo set da thè stile fiabesco. La grafica è molto femminile e vivace e richiama sicuramente la primavera. Verrebbe voglia di custodirlo gelosamente ma io penso che il miglior modo per apprezzare questo set sia quello di utilizzarlo per un thè con le amiche o comunque quando abbiamo ospiti perchè i complimenti pioveranno dal cielo.

Essendo comunque un articolo molto delicato, è meglio lavarlo a mano e non utilizzare detersivi troppo aggressivi per evitare che con il passare del tempo le decorazioni svaniscano.  

Bellissima io la amo *.* se non fosse così elegante e preziosa la utilizzerei tutti i santi giorni :) non solo tisane ma anche una golosa cioccolata calda ci starebbe benissimo!
Entrate qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Concy!!!! È cosi romantico:) p.s. Ho appena visto il tuo ultimo video, sei di una simpatia assurda, mi hai fatto passare 38min di pura spensieratezza ed allegria:) un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima che tu abbia visto l'intero video *.* significa che ci tenevi davvero :)

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE