martedì 3 gennaio 2017

Collaborazione XYSM INC: Lampada da scrivania 3 livelli di luminosità


Ho dato quattro stelle per due motivi precisi: il primo è che è arrivato con il cavetto sbagliato e per lungo tempo, prima che mi arrivasse per posta quello giusto, non ho potuto utilizzare la lampada come volevo. Il secondo motivo forse meno importante è che il display con l'orologio non è molto visibile in quanto lo sfondo è trasparente e quindi è anche difficile modificare i comandi e le info.


A parte questo trovo che la lampada abbia un fascio di luce molto potente in quanto è dotata di 3 livelli di luminosità in base alle esigenze. Se vogliamo una luce soffusa da tenere nella camera dei bimbi, se amiamo leggere a letto senza disturbare la nostra dolce metà oppure se abbiamo bisogno di tutta la luce possibile quando fuori è buio o quando siamo in gita al campeggio. La lampada è leggera e richiudibile, quindi pensata per spostamenti. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

4 commenti:

  1. Queste lampade sono indispensabili per me che lavoro la sera al pc. Buon anno a te, carissima!

    RispondiElimina
  2. Woww Concy quanta luce fa questa lampada?! Bellissima, poi piccolina cosi è anche molto comoda da portare nelle varie stanze, quando occorre più luce, anche per fare la manicure, la trovo perfetta:) un bacione carissima Concy!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE