domenica 15 gennaio 2017

Collaborazione Kosmetik4less: (^o^) Il Paese dei Balocchi per una Beauty Addicted (^o^) 2° parte

Recensione by night oserei dire :) eh si purtroppo nel fine settimana non sempre riesco ad essere presente sul blog ma appena posso come vedete faccio un saltino! A luglio, se rimembrate, vi avevo mostrato alcuni prodotti ricevuti da Kosmetik4less...cliccate qui per rinfrescarvi la memoria :)
Finalmente sono pronta per mostrarvi gli altri prodotti che scelsi di testare...


Non avendo mai provato nulla del brand Catrice, ero curiosa come una scimmia e ho optato per un blush illuminante composto da due tonalità.



Questa colorazione è la numero 020 Coral Me Maybe e nonostante sia tenue e soft ha una durata abbastanza buona. Di blush illuminanti in effetti non ne avevo mai provati in realtà ma vi confesso che l'effetto shimmer mi piace moltissimo.


 Altro brand con il quale ero curiosa di approcciarmi perchè dopo migliaia di recensioni su altri blog la curiosità era alle stelle sinceramente! Ho optato per un rossetto non troppo appariscente ma capace di donare un effetto luccicoso alle labbra *.*



 In effetti, la tonalità Sweetheart, è molto chiara, quasi trasparente da sembrare un gloss scintillante!


Il mono ombretto nella tonalità Celestial mi ha stregata! E' davvero particolarissimo e brillante! non è il solito verde bosco ma possiede anche delle bellissime striature dorate!




Quest'ombretto oltre ad essere molto scrivente e facilissimo da stendere, ha una durata pazzesca e sulle palpebre fa la sua bella figura! A me ricorda una galassia stellata ✴

Ovviamente e sottolineo ovviamente, ne ho approfittato e ho scelto un altro profumo, My message Smile nello specifico. Io la definisco la fragranza del buonumore perchè la confezione è talmente esilarante e carica di buoni propositi che non potrebbe essere altrimenti! Le note di testa comprendono un cocktail fruttato a base di frutto della passione, ananas, cocco e mandarino. Le note di cuore sono i fiori di tiarè e la mela mentre l'ambra, la vaniglia, il sandalo e il muschio compongono le note di fondo. E voi avete mai fatto un ordine da questo sito? raccontatemi un po' la vostra esperienza d'acquisto :)

ecco il link del sito: https://www.kosmetik4less.de/en

8 commenti:

  1. Diciamo pure che abbiamo gli stessi identici gusti per quanto riguarda i colori dei cosmetici! E ora che sono curiosa come una scimmia anche io :-) vado a cercare il profumo sul sito!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Concy, adoro ogni cosa quando si tratta di make up ma mi sono assolutamente innamorata di Celestial, così elegante e sberluccicoso

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Gran bella collaborazione, io sarei impazzita per scegliere qualcosa! L'ombretto mono è meraviglioso, ha un colore particolare. I blush della Catrice sono sempre molto buoni.

    Sul mio blog c'è un giweavay spero che parteciperai!

    RispondiElimina
  5. Il mono ombretto ha stregato anche me, davvero molto bello il colore...... buona settimana :)

    RispondiElimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. che bello il rossetto!! Mi piace molto anche l'ombretto.

    un bacione

    ;)

    RispondiElimina
  8. Il mono ombretto è semplicemente stupendo *-*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE