lunedì 30 gennaio 2017

Collaborazione Capsule.it: Lo Shop Ideale per le Tue Provviste

Saalve bella gente :) stasera parliamo di uno dei miei argomenti preferiti di sempre...il caffè!!! ormai ve l'avrò ripetuto fino allo sfinimento che io adoro questa bevanda e un paio di volte al giorno non può mancare sulla mia scrivania mentre sono al pc oppure quando mi rilasso in compagnia di amici o in famiglia. Da quando il mio fidanzato mi ha regalato la Mokona Bialetti adoro scoprire nuovi tipi di cialde e su internet ho scovato questo bellissimo e fornitissimo shop che permette di fare grandi provviste a prezzi molto allettanti. Io ho ricevuto 40 cialde circa in varie tipologie del brand Tre Venezie e devo dire che sono rimasta molto colpita dal gusto penetrante e dal buon profumo che rilasciano le cialde appena aperte *.*



Una piacevole cremosità e un gusto ricercato mi hanno fatto apprezzare molto questo caffè, la comodità delle cialde è ormai nota a tutti e quando si hanno ospiti in casa, per velocizzare il tutto, è preferibile l'utilizzo delle cialde piuttosto che dover mettere la moka più volte sul fuoco.





Le mie giornate sono scandite dall'aroma caldo e avvolgente del caffè e le vostre? conoscevate questo shop? 

ecco il link del sito: https://www.capsule.it/

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito ma mi sembra molto interessante!
    Adoro il caffè!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito, ma lo terrò presente per acquisti futuri grazie!

    RispondiElimina
  3. Ottime queste capsule....sembra davvero buonissimo il caffè!
    Post molto interessante :)
    baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Concy essendo napoletana sono un'amante spassionata del caffè! Questa marca mi è nuova ma sono curiosa di provarla grazie per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  5. adoro il caffè....devo assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE