sabato 31 dicembre 2016

Collaborazione My Daughter Fragrance: Quel Sogno Nel Cassetto

Buongiorno carissime, spero che almeno lo sia per voi perchè da giovedì sto patendo le pene dell'inferno con febbre alta e annessi e connessi :) ne approfitto di un breve e fuggente momento di lucidità per lasciarvi una nuova recensione.  La passione muove ogni cosa, figuriamoci se abbandono il blog allo stato brado, giammai ^_^
Oggi torniamo a parlare di profumi, sogni nel cassetto e sorrisi, tanti! si perchè colei che è dietro questo brand è riuscita a realizzare il suo sogno di creare profumi ecobio. 

Janey, la fondatrice del brand, dedica la sua linea di profumi a sua figlia, a colei che le ha dato tanta forza e coraggio di non arrendersi mai! 

Note olfattive: fiori d'arancio, gelsomino, pompelmo, dolce sorbetto di agrumi, bergamotto, menta, rosa e sandalo. Questa fragranza mi ricorda la mia amata costiera amalfitana, le sue acque cristalline e i profumi vivaci e aromatici. Una fragranza che trasuda gioia di vivere, di lasciarsi andare, voglia di cogliere i frutti di una stagione magica e indimenticabile!

 Note olfattive: gardenia, jasmine, ylang ylang e vaniglia.
Questa fragranza è la massima espressione della primavera! Mi ricorda la fioritura nei campi, la voglia di cogliere un bel mazzolin di fiori e lasciarsi cullare dal venticello e dai primi raggi del sole.

Note olfattive: assoluto di rosa turca, olio di rosa bulgara, assoluta di cacao ed elementi di vetiver, patchouli, cedro e caffè. Questa fragranza ha tutte le carte in regola per essere incoronata Regina fra tutte le linee che vi ho presentato. Amo l'originalità e il lato sensuale dei profumi e questo in particolare mi ricorda tutto ciò che è l'universo femminile!
Colgo l'occasioni per augurarvi Felice Anno Nuovo, con la speranza che resterete a farmi compagnia e mi dedicherete un po' del vostro tempo...io vi adoro tutte, senza fare distinzioni! Ormai siamo in viaggio da un po' tutte insieme e abbiamo imparato tante cose, le sconfitte come nella vita reale ci sono e ci saranno sempre ma sono anche un motivo in più per rialzarsi e fare sempre meglio! Ringrazio anche le aziende con le quali ho collaborato e collaborerò, avete riempito la mia vita di piccole ma soddisfacenti gioie ❤

ecco il link del sito: https://mydaughterfragrance.com/

giovedì 29 dicembre 2016

Collaborazione Aolestar: Luce notturna


La nanna serale è un momento importante per tutti i bambini ma non sempre viene vissuta con serenità. Spesso i nostri piccoli fanno fatica ad addormentarsi da soli e corrono nel lettone di mamma e papà spaventati dal buio. Anche a me da piccola capitava ed ecco perchè non poteva mancare una lampada sul comodino a farmi compagnia e rilassarmi. Questa piccola lampada dotata di cavo usb per ricaricarla è davvero bella e particolare grazie al materiale in silicone che la rende plasmabile e morbida.


Le tonalità sono calde e mutevoli: c'è il classico bianco statico ma anche la possibilità di variazioni di luce come il rosso, il blu, il verde, il rosa. Le lampade di un tempo erano certamente più noiose e questa in particolar modo rappresenta la novità che piace a grandi e piccini.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 28 dicembre 2016

Collaborazione Liveasy: Beauty Case Dark Blue


Se questo beauty case fosse stato più grande avrebbe meritato certamente 5 stelle. Nonostante le dimensioni ridotte, l'interno è ricco di scomparti e tasche da riempire con tutto l'occorrente necessario per un viaggio di piacere o di lavoro.


E' possibile inserire circa 15 prodotti di medie dimensioni e sicuramente molti di più se dobbiamo riempirlo solo con il make up.

 La vera comodità è che è possibile appenderlo all'armadio lasciandolo aperto e pronto all'uso senza doverlo necessariamente svuotare. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

lunedì 26 dicembre 2016

Collaborazione SH&SHstore: Spazzola districante con specchio

Come primo impatto questa spazzola colpisce per la vivacità dei colori e la forma ondeggiante dei dentini.


Piccola ma molto maneggevole e con uno specchio su retro per avere sempre i capelli ben ordinati anche in viaggi dove mancano le comodità più semplici. Se non si hanno nodi troppo complicati da sciogliere districa bene anche se un po' di dolore si sente comunque ma è davvero sopportabile. Fortunatamente questa spazzola non vi farà rimanere calvi quindi da questo punto di vista è sicura e approvata. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 21 dicembre 2016

Collaborazione Caffè Diego: Passioni in Tazza

Ringrazio l'azienda per questo piccolo ma graditissimo omaggio, il caffè rappresenta sempre un bellissimo arrivo tutto da gustare! Specialmente adesso con le festività natalizie che incombono, c'è la voglia di offrire una bella tazza di caffè agli ospiti sia per riscaldarli che per aprire le danze con confidenze e gossip vari ^_^ 
Per non parlare delle tisane, di questo mondo che sto iniziando ad amare e che è capace di coccolarmi la sera quando non riesco a dormire o quando guardo un film avvincente e spilucco qualche biscottino tanto per :)



Sia io che l'azienda siamo accomunati da un grande sentimento che guida il nostro cammino: la passione! Ciò che è fatto con amore va sempre dritto al cuore❤.

link del sito: http://www.caffediego.com/

lunedì 19 dicembre 2016

Collaborazione Te Quiero Mucho: ☼‿☼ L'Estate E' Dentro Te ☼‿☼


Buon lunedi carissime, sono consapevole che a breve "virtualmente" mi bastonerete di santa ragione ma io amo l'inverno, il gelo, la neve che tanto desidero ma dalle mie parti è raro che nevichi, il Natale e tutte quelle festività che si celebrano fino all'arrivo della primavera. L'estate che ovviamente non disdegno è tanto emozionante quanto breve e cerco di portarla nel cuore tutto l'anno. Se vi mostro i capi e gli accessori in queste foto non pensate al vento caldo dell'estate, ai baci salati e alle serate spensierate? Non fossilizziamoci sui ricordi nostalgici perchè anche d'inverno possiamo partire per mete turistiche e non e godere di temperature più miti oppure organizzare un week end alle terme per ritemprare il nostro spirito e sfoggiare l'eleganza e lo stile sbarazzino del brand Te Quiero Mucho. La T-shirt che ho ricevuto si presta a tantissimi outfit e lo stile graffiante mi piace moltissimo. La fantasia del tanga decisamente sexy e la pochette carinissima per look freschi e chic son certa vi conquisteranno e se non siete ancora convinte vi annuncio che ho in serbo per voi alcuni codici sconto :) 

CONCETTA30V  che da la possibilità ad ogni utente di acquistare solo una volta al 30% di sconto, invece il codice CONCETTA15V  da la possibilità di acquistare più volte al 15% di sconto.

link del sito: http://www.tqm42.com/it/  

pagina facebook: https://www.facebook.com/tqm42/

venerdì 16 dicembre 2016

Collaborazione The Nairobi Coffee and Tea Company

Buon pomeriggio carissime, oggi vi mostro una collaborazione amazon un po' diversa dal solito perchè sono tutti prodotti alimentari che io tra l'altro adoro *.* quando si parla di caffè originali o tè il mio entusiasmo si fa sentire alla grande! Ho impiegato qualche mese per assaggiare tutto ciò che vedete in foto e ora sono pronta per raccontarvi la mia esperienza...


Questo caffè solubile aromatizzato alla mandorla ha un profumo molto invitante e bastano 2 cucchiaini, uniti al latte e qualche cucchiaino di zucchero, per preparare una colazione golosa e originale. Io ho utilizzato il frullatore per avere un risultato più cremoso e denso. Una delle caratteristiche che mi piace maggiormente è che il caffè solubile si presta a tantissimi utilizzi per realizzare anche dessert freddi se aggiungiamo un po' di gelato al latte.
Entrate qui per valutare l'acquisto.



Per un'amante del tè questa confezione da ben 100 bustine è sia un'idea conveniente ma anche utile per gustare il tè durante tutto il periodo invernale. Il tè nero di qualità superiore si riconosce per il colore luminoso e il profumo intenso. Ottimo per consumare biscottini al burro ma anche da solo con latte o limone è molto piacevole da bere ben caldo. Adoro la box perchè è comoda da tenere in dispensa oppure sulla mensola in cucina. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.


Quando si prova per la prima volta un caffè diverso dalle solite marche che conosciamo c'è sempre un attimo di esitazione e poca fiducia. Questo succede perchè ci abituiamo alle cose che consumiamo ogni giorno ma ciò non significa che non ci sia di meglio in giro. Il gusto per una determinata cosa è puramente soggettivo ma visto che qui conta la mia esperienza posso dirvi che questo caffè in grani non ha nulla da invidiare alle marche più prestigiose. Il profumo è penetrante e il gusto è deciso a tal punto da rimanere sul palato anche diversi minuti dopo aver bevuto il caffè. Oltre a sorseggiarlo l'ho voluto mettere alla prova preparando una mousse di caffè e panna per guarnire un dolce al cucchiaio e il risultato è stato strepitoso!
Entrate qui per valutare l'acquisto.




Se siete stanchi dei soliti caffè allora non potete non provare questo aromatizzato al caramello. Il profumo delizioso e avvolgente cattura i sensi e il sapore inizialmente è dolce per poi diventare leggermente amaro. Il retrogusto anche se delicato ricorda il legno bruciato. Se servito ai vostri ospiti o amici farete una bella figura e riceverete tanti complimenti per l'originalità.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 14 dicembre 2016

Collaborazione Tenuta Marchisio: Un 'Ora a Volte Vale una Vita Intera

 A volte penso che ci siano momenti così speciali e importanti che valgano la pena di essere vissuti al 100% . L'attesa, la gioia, il cuore che palpita leggero, tutto un susseguirsi di attimi indimenticabili e festosi! E' da qui che nasce la voglia di condividere in famiglia o tra amici un buon bicchiere di vino o spumante, come per sigillare per sempre un evento speciale e renderlo ricco di significato. Per noi la domenica non è un giorno qualunque, anzi, è una vera e propria occasione per distendere i nervi dopo una settimana caotica e il pranzo diventa il trampolino di lancio per ridere e gioire insieme. Ringrazio l'azienda per la disponibilità avuta nei miei confronti e vi mostro subito quali abbinamenti ho scelto per questi vini.

   ABBINAMENTI: piatti di pesce, antipasti delicati, verdure gratinate, formaggi freschi.

Ne abbiamo approfittato alla grande per accompagnare uno dei piatti più amati in famiglia: la frittura di pesce. Questo vino ha la capacità di riscaldare gli animi e addolcire il palato con i suoi sentori di pesca e ginestra. 



 ABBINAMENTI: piatti di carne della tradizione locale, formaggi stagionati.

Un bel rosso rubino per accompagnare il coniglio alla cacciatora con patate al forno pepate e un assaggio di carciofi all'uovo. Per questo vino caloroso e tanto prestigioso abbiamo sentito la necessità di un piatto ricco e abbondante. 




 In occasione del mio onomastico e dell'anniversario con il mio fidanzato ho preparato la torta al cocco e nutella e mi sembrava giusto condividere e brindare con amici e familiari. Solo con la condivisione possiamo incuriosire e rendere partecipi gli altri di ciò che apprezziamo e da brava blogger non potevo tenere tutto per me il vino spumante Brut! Aromi fruttati e tante bollicine hanno reso indimenticabile i festeggiamenti *.*

ecco il link del sito: https://www.tenutamarchisio.com/

lunedì 12 dicembre 2016

2° Collaborazione Profumeria Bianca: Le Fragranze, Dolci Poesie Silenziose 2° parte

 Ho voluto prendermi tutto il tempo necessario per parlarvi di questo brand che adoro follemente...ho indossato alcune sue fragranze, le ho sentite sulla pelle e nel cuore, le ho apprezzate, desiderate e assaporate e ora sono pronta per raccontarvi la mia esperienza con Reminiscence *.*
Ringrazio la Profumeria Bianca con la quale collaboro per avermi inviato questi campioncini che mi hanno permesso di arricchire la conoscenza del brand e di riconfermare il mio amore per la linea Les Notes Gourmands. Spero come sempre di trasmettervi le mie emozioni e sensazioni...

Una fragranza fortemente speziata, calda e sensuale, per un naso da vero intenditore. Un profumo misterioso che si concederà in tutto il suo splendore solo a chi saprà vedere oltre le sue note olfattive e non si fermerà alle apparenze.

Solitamente non apprezzo il patchouli nei profumi, soprattutto se ha un odore persistente e molto alcolico ma non avevo fatto i conti con la perfezione di Reminiscence! Una bellissima scoperta, una fragranza preziosa, delicata ma sempre presente. 

Meravigliose le note olfattive che rendono unico e particolare questo profumo. Si percepisce la dolcezza del bergamotto e la freschezza delle note marine, come un bacio salato sulla pelle. Ciò che apprezzo di queste fragranze è che sono sempre una lieta scoperta e mai una delusione :)



Sembra il gemello del profumo precedente ma ha una personalità ben diversa e profondamente interessante. Una fragranza avvolgente dalle mille sfaccettature...a volte sembra ariosa, rinfrescante e altre enigmatica e dolcemente malinconica. Io l'ho indossata volentieri nelle sere d'estate.



Quando ho avuto l'onore di collaborare con Reminiscence vi ho già ampiamente parlato di questo profumo, anzi forse non proprio visto che ero talmente emozionata e felice! Penso che ognuno di noi sia particolarmente affezionato ad una fragranza e nel mio caso Dragèe rappresenta il sogno, la gioia che si concretizza, la dolcezza, il gusto raffinato per le cose e la passione ardente. Ecco le note olfattive del mio profumo preferito in assoluto!

Dragée - Reminiscence
Note di testa: Fresh Floral (Cardamomo del Guatemalapetit grain della Tunisiamandarino italiano)
Note di cuore: Floreale (Mandorlo in Fiore, Fiore d' Arancio d' Egitto)
Prugna
Note di fondo: Gourmande (muschio, vaniglia), Note legnose (Note di cedro).



Le  note di testa sono Fico e Note Verdi; le note di cuore sono Eliotropio, Mandorla, Cedro, Sandalo e Patchouli; le note di fondo sono Vaniglia, Fava Tonka, Benzoino e Muschio Animale.

Le mie passioni aumentano a vista d'occhio e anche questa fragranza mi ha colpito tantissimo...se andiamo di questo passo mi toccherà acquistare l'intera collezione Le Notes Gourmandes ^_^ un profumo delizioso da "mordere" al volo!!!

Note di testa:
Freschezza
Il bergamotto di Sicilia, Mandarino Italiano, Arancia della Florida, Mandorla amara, Lavanda francese, Rosmarino della Tunisia, Menta dell'India, Verde, Ozono.

Note di Cuore:
Floreale
Neroli, Petit Grain della Tunisia, Pepe Nero del Madagascar, Jasmine

Note di Fondo:
Soave
Tonka Bean Brasil, Vaniglia del Madagascar, Legno di Cedro della Virginia, Patchouli dell'Indonesia, Sandalo, Ambra, Muschio.

Sarò ripetitiva pardon ma...anche questo profumo è una favola, piango quasi dall'emozione!!!!! spettacolo puro! non sto farneticando ma non riesco ad essere pacata come normalmente sono...senza parole mamma mia *.*
Cose da fare in questa vita? provare le fragranze Reminiscence! Io vi consiglio di visitare il sito della profumeria, anche solo per dare un'occhiata perchè ci sono sempre promozioni molto allettanti...

Scopri tanti vantaggi su Profumeria bianca

domenica 11 dicembre 2016

Collaborazione DR.F: Bracciale Charm "Buon Natale"


Di  bracciali simil Pandora ormai ce ne sono a migliaia e questo in particolare merita attenzione. Gli charm che compongono il bracciale sono curati nei minimi dettagli e penso che siano davvero carini. Possiamo trovare babbo natale, le campane, un pacco regalo e un alberello. L'unico neo che mi sento di portare alla vostra attenzione è che avendo un polso piccolo mi sta leggermente largo ma si può ovviare al problema indossando un altro bracciale per fermarlo ed evitare che caschi miseramente. 

E'  comodo e non troppo ingombrante quindi piacevole da indossare e come dono è il top per fare bella figura senza spendere cifre esorbitanti.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

venerdì 9 dicembre 2016

Collaborazione Home_Garden: Copertura Rubinetto Vasca da Bagno

L'articolo in silicone resistente in se è abbastanza geniale per proteggere il capo dei più piccoli quando fanno il bagnetto nella vasca se non fosse che la copertura non copre l'intero rubinetto e si blocca sul tubo sottostante che credo molti abbiano come me. Quindi anche l'effetto cascata d'acqua non è dei migliori. Passando agli aspetti positivi il materiale è di buona qualità e non emana nessun cattivo odore. Inoltre questo accessorio può rendere più divertente e appassionante l'ora del bagnetto perchè distrae e mantiene tranquilli i vostri bimbi anche grazie a due simpatici animaletti di plastica che fanno popi popi per intenderci con i quali giocare. Ovviamente nessun genitore oserebbe mai allontanarsi dalla vasca dove il proprio figlioletto gioca ed è quindi sempre consigliato essere presente.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 7 dicembre 2016

Collaborazione Magikorto: Prelibatezze Tipicamente Italiane

Da  circa una settimana è arrivato il gran freddo, quello con la F maiuscola! quello che ti fa desiderare il lettuccio caldo la sera, quello che ti fa sembrare un gatto terrorizzato dal bagnetto, quello così pungente che se cerchi di respirare ti brucia il naso, quello che preannuncia l'arrivo del Natale ma soprattutto quello che ti spinge a cucinare piatti caldi e sostanziosi. Attorno al desco la famiglia si riunisce per condividere il pasto quotidiano. Io personalmente amo questo momento e nonostante qualche piccola discussione che nasce o qualche incomprensione, un piatto saporito e semplice è capace di riunire e riappacificare. Qualche giorno fa ho deciso di portare in tavola tutto il buono che la terra ci dona e ringrazio l'azienda Magikorto per avermi inviato una confezione di orzo perlato biologico coltivato nella provincia dell'Aquila all'interno del Parco Regionale del Sirente Velino in quota di circa 800mt lontano da inquinamento, tra le migliori zone d'Italia per la coltivazione di legumi e cereali con metodi rigorosamente biologici. Tante erano le idee che mi frullavano in testa ma ho scelto questa in particolar modo e spero che possa essere utile anche a voi...

 All'orzo perlato ho aggiunto una vellutata di patate e pancetta e ho adagiato anche qualche crostino all'aglio. Il tipico piatto unico che riscalda e porta un po' di buon'umore! quali prelibatezze ha ancora da offrirvi Magikorto? scopritelo da sole navigando sul loro ricco sito!

ecco il link del sito: http://www.magikorto.com/