mercoledì 31 agosto 2016

Collaborazione Avidlove: Acevivi Spugnette per Fondotinta



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia sincera opinione. Le spugnette arrivano in una pratica e comoda bustina e colpiscono l'occhio per la vivacità di colori. Sono pucciose e piacevoli da strapazzare ma concentriamoci piuttosto sul loro reale utilizzo. Adoperandole possiamo distendere il fondotinta sia compatto che in crema e con la parte più appuntita possiamo raggiungere le zone del viso più anguste come il naso e sotto gli occhi. Solitamente in quei punti mi è sempre difficile applicare il fondotinta senza fare danni. In questo modo il viso avrà un colore perfettamente uniforme. Le spugnette si lavano semplicemente con sapone neutro e acqua e una volta asciugate torneranno al loro splendore per tantissime altre applicazioni! Tenendo conto della durata di ogni singola spugnetta penso che il prezzo sia davvero vantaggioso.
Entrate qui per valutare l'acquisto.


Collaborazione Avidlove: Acevivi Curl Secre Arricciacapelli




Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia sincera opinione. L'articolo è arrivato ben imballato e protetto in una scatola rosa molto carina. E' presente anche un manuale d'istruzione anche se non è complicato capire il funzionamento dell'arricciacapelli. Fondamentalmente il prodotto funziona bene e non c'è nulla da ridire ma almeno per le prime volte armatevi di pazienza perchè potrebbe capitare che una ciocca vi rimanga incastrata dentro ma fortunatamente viene via quasi subito. Vi consiglio di pettinare bene i capelli prima di iniziare ad arricciarli, devono essere lisci altrimenti il dispositivo non funzionerà correttamente. Per il resto è davvero un buon prodotto per evitare il parrucchiere e per avere una bella chioma restando comodamente a casa. 



Ecco il risultato che ho ottenuto la prima volta che ho adoperato il prodotto. Per avere un look sempre diverso e ricercato.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

martedì 30 agosto 2016

Collaborazione Rico Caffè: Il Caffè è Sentimento, Ti Conquista in un Momento 2° parte





























In queste prime giornate di rientro dalle vacanze mi sto svegliando come uno zombie smemorato, se non fosse per una buona tazza di caffè non so proprio come riuscirei a connettere il cervello :) Seppure io beva caffè in maniera responsabile, adoro riempire la tazza e sorseggiare lentamente, magari facendomi trasportare da mille pensieri e riflessioni. Considero il caffè un amico devoto perchè oltre a farmi compagnia, rende le giornate più piacevoli con il suo caldo abbraccio rassicurante e risveglia in me la voglia di fare, di essere operativa al 100%. Posso affermare con assoluta certezza che i migliori articoli per il blog li ho scritti bevendo il caffè. Caffè Rico mi ha conquistata davvero, ho realizzato tantissime ricette in collaborazione con le sue miscele pregiate e mai ho fallito il risultato, ho stupito amici e parenti e ricevuto complimenti a non finire. In particolare voglio mostrarvi le creazioni che hanno riscosso maggiore successo...






























Con la miscela esclusiva bar ho realizzato il tiramisù al caffè con la millefoglie decorandola con i chicchi. Per rendere più umida la millefoglie l'ho bagnata con il caffè Rico e poi ho farcito con crema fredda di panna e caffè Rico. Un gusto spettacolare *.*



In vacanza ho gustato spesso la granita al caffè per rinfrescarmi ma soprattutto per godermi la qualità indiscussa di caffè Rico che può essere preparato in mille modi diversi ma è sempre una garanzia!!!
Ora sullo shop online è anche disponibile la miscela di caffè biologico in grani composta esclusivamente da chicchi di caffè provenienti da agricoltura biologica, una bella ed interessante novità per chi è attento alla salute e all'ambiente.

ecco il link del sito: http://www.ricocaffe.it/

lunedì 29 agosto 2016

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 5° parte

Buongiorno carissime, come promesso sono tornata sul mio amato blog e parto con la recensione dell'ultimo prodotto ricevuto dall'azienda Biomed. L'ho utilizzato tantissimo durante la stagione estiva e mi è piaciuto parecchio proprio per le sue molteplici funzioni: non solo un valido struccante viso e occhi, anche un detergente pensato appositamente per le pelli sensibili, un disintossicante e infine un idratante. Insomma, un unico prodotto da portare in viaggio per risparmiare tempo e spazio! Come per le altre referenze testate, anche questa ha una profumazione lieve, quasi impercettibile che sicuramente soddisferà chi non ama odori troppo forti e invadenti. Un'unica passata è tutto quello che serve per rimuovere con estrema facilità ogni impurità dal viso lasciandolo morbido e purificato. Personalmente sugli occhi ho evitato perchè sono facilmente irritabili di natura ma ci sono comunque testimonianze di persone che l'hanno utilizzato senza riscontrare nessun problema specifico. Spero di esservi stata utile e ringrazio ancora l'azienda per la gradita collaborazione.
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

sabato 27 agosto 2016

(¬‿¬) Ritorno All'ovile (¬‿¬) ...ricordi di un'estate vissuta intensamente

Saaaalve fanciulle, non riesco ancora a crederci ma sono tornata a casuccia cara! La partenza è stata anticipata di una settimana e di questo ne sono più che felice perchè ho una valanga di collaborazioni da mostrarvi ma come primo giorno preferisco lasciarvi qualche fotina di questa mia estate movimentata e super divertente! Questa è la prima volta che vi mostro qualcosa di più personale perchè solitamente sono piuttosto riservata ma è anche giusto che conosciate un po' la mia vita, la vita di una semplice ragazza blogger scatenata, quindi niente scenari mozzafiato in giro per il mondo ma solo piccole bellezze paesaggistiche vicino casa...


L'estate non poteva cominciare meglio di così! sono riuscita a richiedere le merendine dopo aver sudato ed imprecato perchè era tutto intasato il sito. Vi giuro che la soddisfazione è stata enorme :)


Come ogni anno ho riempito fino all'inverosimile il mio beauty case da viaggio ma alla fine dei conti mi sono truccata pochissimo, soltanto in occasioni speciali che necessitavano di un restauro facciale ^_^


Quanta pizza margherita con patatine ho mangiato, penso proprio che il pizzaiolo sentirà la mia mancanza...e quella dei soldini che gli portavo :)...questa in particolare ricordo con grande emozione perchè il mio ragazzo me l'ha fatta preparare a forma di cuore ◕‿◕






























Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso lungo la costiera amalfitana che tra l'altro non è molto lontana da dove abito io. Per chi fosse esperto delle varie frazioni che si susseguono, stiamo parlando di Erchie che viene subito dopo Cetara venendo da Vietri sul mare. Un mare meravigliosamente limpido, una piccola perla incontaminata che spero non venga mai deturpata del suo splendore! 




Ovviamente alla buona cucina non ci si rinuncia mai e durante una delle nostre passeggiate serali ad Amalfi, io e il mio fidanzato ci siamo imbattuti in questo ristorante "La Galea" a pochi metri da piazza Duomo e dalla imponente Cattedrale. Abbiamo scelto il menù turistico invogliati dal prezzo favorevole (18 euro a persona) e dalla possibilità di poter assaggiare un primo, un secondo, un contorno e una bevanda inclusa. Piatti abbondanti e pancini felici :) la qualità del cibo è davvero eccellente e ha reso indimenticabile la nostra seratina romantica! Per il momento vi saluto ma restate connesse perchè la vostra Concy pazzerella è tornata tra voi...