venerdì 29 aprile 2016

Collaborazione Brasilena Caffè: ☼‿☼ Magici Risvegli ☼‿☼

Buon pomeriggio graziose fanciulle, anche nel giorno del mio compleanno non posso evitare di girovagare nei meandri del mio blog :) cosa volete farci, quando la passione è grande ogni giorno è buono per scrivere! Allo stesso modo, ogni scusa è buona per preparare una bella tazza di caffè: la visita di un'amica, il risveglio mattutino molto sofferente, il caffè serale che aiuta ogni blogger incallita nella stesura di post "notturni e solitari", il caffettuccio dopo pranzo accompagnato da un dolcino goloso... Insomma ovunque voi siate il caffè è l'unica bevanda che vi tiene compagnia e vi sostiene con il suo abbraccio profumato! In questo 2016 ho avuto il piacere di collaborare con diverse aziende del settore e di questo sono grata perchè quando un prodotto ci rende felici questo traspare dalle nostre parole, il nostro entusiasmo è palpabile! Ringrazio di cuore l'azienda perchè per la sottoscritta una confezione di caffè è più preziosa di un gioiello, una tazzina di caffè è capace di cambiare le sorti di una giornata triste e complicata! 




Stamattina mia madre è entrata in camera per farmi gli auguri e mi ha portato una tazza di caffè Brasilena *.*...un sorso di caffè è decisamente meglio di qualsiasi sveglia assordante!

Ricordate, ovunque voi sarete non potrete resistere al fascino avvolgente di un buon caffè.

La vita è uno splendido e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè. 
Barbara A. Daniels 

giovedì 28 aprile 2016

Collaborazione Thunder Market: Cuscino Premium per vasca da bagno



Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente dall'azienda in cambio di una mia recensione sincera. Preferisco di gran lunga un bel bagno rilassante alla doccia ma spesso non riesco a godermi totalmente questo momento perchè non mi sento a mio agio appoggiandomi allo schienale duro della vasca. Qualche volta mi piace anche abbandonarmi alla lettura ma avendo una posizione scomoda devo rinunciare. Ho osservato a lungo questo cuscino prima di utilizzarlo. E' morbido ma non troppo ed è contenuto in una borsa molto comoda con apposita cerniera. Sul retro ci sono due ventose per applicarlo con facilità alla vasca da bagno. Non ho riscontrato particolari difficoltà ad asciugarlo. Non solo il collo ma anche le spalle beneficeranno di questo cuscino, anzi vi dirò di più, una volta mi sono anche addormentata :) Il prezzo potrebbe sembrare altino ma visto il materiale di cui è fatto e il piacere che si prova nell'utilizzarlo penso possiamo chiudere un occhio.

Entrate qui  per valutare l'acquisto.

martedì 26 aprile 2016

Collaborazione Biomed: Il Nostro Impegno, la Tua Gratitudine 4°parte

Buon pomeriggio carissime, è tornato il freddo a farci compagnia ma non ci lasciamo scoraggiare perchè presto l'estate arriverà e tutte correremo in spiaggia :) il periodo estivo porta con se la gioia del relax e del divertimento all'aria aperta ma incute in noi anche tanta ansia per la prova costume. Il nostro coraggio va a farsi benedire a causa di qualche difetto fisico che non riusciamo a debellare. Le smagliature sono un problema molto comune e noi donne non dobbiamo viverla male perchè a tutto c'è un rimedio. Piccoli miglioramenti li ho avuti grazie all'utilizzo di questa crema rassodante e idratante che promette di ottimizzare e prevenire la comparsa delle smagliature. Personalmente avrei bisogno di una ventina di queste confezioni per sconfiggere le mie smagliature frutto di passate e sbagliate diete effetto yo-yo. Solo la costanza e la pazienza possono valorizzare il nostro aspetto fisico, mai avere fretta e mai ridursi a pochi mesi prima delle vacanze. La fretta è sempre cattiva consigliera e questo vale per tutti gli aspetti della vita!
''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma " 

Collaborazione MunchPak: 。•‿•。 Un Mondo di Dolciumi a Tua Disposizione 。•‿•。


Care fanciulle, domani al vostro risveglio sul mio blog troverete un articolo goloso che vi darà il buongiorno e vi provocherà una fame improvvisa e selvaggia :) chiedo scusa ma non posso non mostrarvi un'altra box deliziosa che ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda MunchPak. Spesso nel mio blog vi ho parlato di queste scatole in abbonamento ricche di misteriose bontà e azienda dopo azienda ho capito di non poterne fare a meno, sono troppo curiosa e ogni qual volta si presenta l'occasione, mi propongo per poter testare il servizio. In questo caso gli snack all'interno possono avere diversa provenienza. Io ho ricevuto la box mini con all'interno...

Patatine alla panna acida e cipolla, molto gustose e croccanti...peccato non ce ne siamo tantissime nella mini bustina.


Questo snack all'apparenza può sembrare sempliciotto, invece è una vera goduria *.* è al cioccolato e riso soffiato...morbido e non troppo dolce.


Queste caramelle gommose non mi sono piaciute particolarmente perchè non hanno un sapore deciso ma quasi nullo.


Troppo simpatiche queste caramelline alla cola, prima di mandarle giù potrete divertirvi appoggiandole alle labbra per fischiettare allegramente...ne uscirà un suono limpido e cristallino ^.^




I wafer sono uno degli snack più amati in tutto il mondo, grandi e piccini li sgranocchiano in ogni momento della giornata :) MunchPak significa proprio "pacco da sgranocchiare" quindi mai nome più più appropriato! Non vi nego che avrei voluto assaggiare la box più grande per poter conoscere più prodotti interessanti ma sono felice lo stesso per l'opportunità avuta... L'azienda vi offre la possibilità acquistando la prima box di ricevere uno sconto di 2.00...vi basterà inserire il codice TORELLA88

ecco il link del sito: https://munchpak.com/

venerdì 22 aprile 2016

Collaborazione Maison de Senteurs: La Dimora Dei Profumi Celestiali

Buon pomeriggio fanciulle, come si dice sempre...l'attesa aumenta il desiderio...si ho atteso tanto prima di ricevere questo pacco ma ne è valsa la pena! Ci sono profumi così belli ed emozionanti da sembrare celestiali, protagonisti di un mondo ultraterreno, paradisiaco ma raggiungibile, perchè Maison de Senteurs è di questo mondo e nasce per rendere la vostra esperienza olfattiva unica e speciale *.* Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di scegliere i prodotti da testare in base alla mia curiosità e al mio gusto personale e dopo un'attenta ricerca non ho potuto evitare di chiedere due fragranze e un sapone. E per finire, un omaggio nell'omaggio :) un vivace sapone color arancione, il mio colore preferito da sempre ^_^ Le mete più affascinanti si scoprono per caso e così è stato...adoro conoscere nuove aziende e spesso le mie ricerche si protraggono per lunghe ore, ore fruttuose che mi hanno fatto incrociare il cammino con Maison de Senteurs ❤ 

Pesca e albicocca, un abbinamento speciale che sprizza energia e voglia di vivere! una fragranza golosa ma delicata, come un venticello primaverile che scompiglia il viso *.* La mia anima è arancione!!!

Vado matta per i saponi, soprattutto quelli racchiusi in preziose e rustiche confezioni. Appena ho adocchiato il sapone ai fiori d'arancio l'ho scelto senza indugi! Amo questo profumo, è dolce e ricorda la pastiera di grano che mia nonna soleva preparare per le feste pasquali *.*



Solitamente, quando scelgo un profumo, mi affido totalmente alle mie note olfattive preferite, non amo fare salti nel vuoto o cambiare, sono tradizionalista ma questa occasione ha stravolto i miei piani e ho scelto in base all'ispirazione del momento e al nome di questo profumo. Fiori bianchi...come posso descrivervi al meglio l'essenza meravigliosa? Simbolo di purezza ed eterea bellezza? Primavera, la fanciulla danza su prati e colline e annuncia l'arrivo della stagione fiorita! Ecco, queste sono le sensazioni che scaturiscono dal mio cuore *.* 
Cosa troverete su Maison de Senteurs? i prezzi saranno alti? no ragazze mie, i prezzi sono fantasticamente vantaggiosi, da non crederci! Oltre alle essenze per il corpo troverete una vasta gamma di profumi per la casa, saponi deliziosi e tanto altro...questa volta non potrete resistere all'incanto di Maison de Senteurs.

ecco il link del sito: http://www.maisondesenteurs.com/en/

mercoledì 20 aprile 2016

Collaborazione Gourmesso: 100 Capsule Compatibili Nespresso Vari Gusti

Buonasera carissime, dopo una lunga e attenta analisi, sono pronta per descrivervi la mia esperienza con l'azienda Gourmesso che ringrazio infinitamente per avermi omaggiata di questa generosa campionatura. Ho assaggiato diverse tipologie di caffè, alcune soprattutto mi hanno stupita piacevolmente, altre mi hanno sorpresa per l'originalità e il sapore incredibilmente uguale a quanto descritto. Mi sento di consigliarvi queste capsule perchè ogni giorno potrete sorprendere i vostri amici e sorprendervi degustando aromi sempre diversi. Ogni cofanetto contiene 5 bustine da 2 capsule ognuna. Su ogni confezione è possibile leggere le caratteristiche del caffè lasciandosi trasportare dalla descrizione molto precisa ed evocativa.  

Caffè molto profumato e dal gusto delicato di vaniglia.



Caffè dal sapore deciso e forte.



Caffè un po' acquoso ma gradevole.

Molto particolare l'aroma ma ancor più inimitabile il gusto che lascia questo caffè sul palato anche diversi minuti dopo averlo bevuto.

E' sicuramente quello che sia per gusto che per profumo ricorda il classico caffè che troviamo in genere nei bar. Molto buono, uno dei miei preferiti.

Caffè meno profumato ma più gustoso e leggero.

Un caffè dal gusto aspro ma particolare, piacevole per digerire più velocemente.

Uno dei caffè dal gusto più forte e robusto. L'aroma pervade l'intera cucina.

Bevendo questo caffè si ha la sensazione di sorseggiare una golosa cioccolata calda.



Un caffè vigoroso e molto cremoso.



Entrate qui e qui per valutare l'acquisto.

lunedì 18 aprile 2016

Collaborazione Japan FunBox: ↖(^ω^)↗ Amore Unico Amore ↖(^ω^)↗


Felice inizio settimana carissime, iniziamo alla grande con un'altra box dolcissima e misteriosa!!! Ringrazio di cuore l'azienda per la fiducia, mi emoziono sempre tanto quando posso parlare sul mio adorato blog delle mie passioni più grandi *.* Il piacere della scoperta mi accompagna sempre nel momento in cui mi accingo a svelare il contenuto della scatola...cosa catturerà la mia attenzione? quali sapori originali conoscerò? Lo sapete che anche attraverso le tradizioni culinarie possiamo scoprire la storia di un popolo e le sue usanze? Queste box non offrono solo un momento ludico e spensierato, nascondono anche tante curiosità interessanti per conoscere uno stile di vita sicuramente diverso dal nostro ma molto stimolante! L'ora della merenda si avvicina :)

Mi sento una veterana per quanto riguarda questo snack, dopo aver provato il gusto alla ciliegia, alla vaniglia e al caramello, finalmente ho assaggiato anche queste golose lunette al thè matcha *.* al primo impatto sono dolcissime ma dopo lasciano un leggero retrogusto amaro che personalmente mi intriga :)

Meno male che mi hanno inviato una piccola scorta!!! queste deliziose e croccanti gallette di riso sono una vera goduria!!! la parte superiore è ricoperta di miele e zucchero mentre la parte inferiore è salata...l'accostamento dolce e salato casca a pennello!

Bastoncini aromatizzati al pomodoro, uno tira l'altro...è inevitabile ^__^ sono friabili e saporiti!



Questo è uno snack molto popolare in Giappone, è sgranocchiato in particolar modo dagli adulti essendo molto piccante! Le mezzelune sono delle patatine di soia al gusto wasabi. In minoranza invece sono presenti le arachidi.


Le patatine al gusto pizza con formaggio le ho date a mio fratello amante del formaggio in tutte le sue forme e le ha divorate :)

Olèèè che felicità!!! ho trovato anche il mio snack preferito in assoluto!!! gli Umaibo come sapete potete trovarli in diversi gusti, sia dolci che salati...questo in particolare è molto zuccherino :)


Questa è la prima volta che assaggio un Umaibo nella versione Premium! in particolare ho avuto la fortuna di gustare nuovamente il mentaiko, un ingrediente tipico della cucina giapponese. Tempo fa vi ho lasciato in un altro post alcune notizie in merito a questo alimento che si ottiene marinando le uova di pollack in sostanze che le rendono più o meno piccanti e aromatizzate. Davvero buonissimo!

Prelibati quadratini di biscotto ricoperti di cioccolata gnam gnam.



Altri quadratini di cioccolato al latte che si sciolgono in bocca! Il marchio Morinaga sforna sempre grandi idee nel campo dei dolciumi *.*



L'ho preparato già diverse volte ma questo popin cookin resta il mio preferito sempre *.* è molto facile da realizzare e il gusto delle cremine ricorda il fior di fragola!!!

Caramella alla soda a forma di bastoncino, fortunatamente non si attacca ai denti!

KitKat alle patate dolci, piccino ma molto molto buono :)

Sempre molto gradite le caramelle gommose alla fragola contenute in un simpatico sacchetto salva freschezza da tenere in borsa :) 

Il mio punto debole sono le caramelle all'uva *.* succose e pucciose le consumo sempre con grande avidità :)

Vi confesso che non ho avuto il coraggio di assaggiare questi due snack insieme...la confezione sopra è maionese mentre quella di sotto è uno snack al gusto barbecue...troverò sicuramente qualche cavia umana ben disposta :)

Caramelline al ramune contenute in una comoda confezione stile tic tac :)

Caramelle scoppiettanti al gusto ume, un tipico frutto giapponese simile ad una prugna e dal sapore acidulo.

Gomme da masticare al gusto pesca molto divertenti e monelline :) alcune sono dolci, altre super acidule ma l'unico modo per scoprirlo è assaggiarle!!!
Spero di avervi fatto compagnia con la mia recensione...cerco sempre di rendere i miei articoli spiritosi raccontandovi per filo e per segno le sensazioni che provo durante l'assaggio e spero che questo arrivi sempre a voi...fatemi sapere quale snack vi è piaciuto di più e non dimenticate di fare visita al sito dell'azienda...sono molto disponibili verso la clientela. Voglio ringraziarli immensamente perchè mi hanno rispedito la box dopo che gli era tornata indietro!

ecco il link del sito: https://japanfunbox.com/