giovedì 31 marzo 2016

Collaborazione Pida & Pidaza: Tutto il Sapore di Un' Idea Vincente

Buon pomeriggio carissime, torno sul blog con una collaborazione che vi solleticherà il palato e magari vi farà anche imprecare dalla fame selvaggia che si impossesserà di voi :) Grazie alla generosità dell'azienda ho avuto modo di assaporare molte tipologie di piadine e ho scoperto anche una nuova concezione del gusto che si avvicina alle esigenze della clientela: la pidaza. Quest'ultima è un tipo di piadina che può essere consumata in mille modi diversi. Grazie al suo speciale impasto, ed ai particolari procedimenti di lavorazione, mantiene tutte le caratteristiche della piadina romagnola ed acquista una versatilità senza precedenti.Consigliatissima anche per aperitivi può essere usata in maniera classica quindi farcita, servita come pane sulle tavole oppure, grazie appunto alla sua particolare elasticità ed avvolgibilità, può andare a realizzare pietanze particolari quali il rotolo farcito, la Pizza Romagnola®. Entriamo subito nel vivo della recensione mostrandovi le tipologie ricevute...

Nate per sostituire il pane o i grissini a tavola, sono molto croccanti e una volta assaggiate è impossibile fermarsi. Le ho regalate alla famiglia del mio ragazzo come dono pasquale :)

Piadine di farro per mangiare in modo sano senza rinunciare al gusto. Sono altamente digeribili e adatte ad essere consumate anche la sera tardi se proprio vi venisse voglia di qualcosa di buono e leggero.

A volte può capitare che tra i vostri ospiti si celi qualcuno che sia a dieta ferrea e non possa sgarrare...ecco la soluzione! il vostro ospite potrà gustare serenamente la sua piadina senza colesterolo e aggiungerei io senza sensi di colpa :)



Con questo genere di piadina potrete dare sfogo alla vostra creatività portando in tavola un alimento genuino per la gioia di grandi e piccini. 

Un universo di piadine vi aspetta, sono nate tutte sapientemente grazie alla passione e alla voglia di stupire la propria clientela offrendo solo ingredienti sani e italiani! Ora vi mostro qualche foto succulenta non adatta ad un pubblico affamato ^__^





Per maggiori informazioni catapultatevi sul sito e scoprite grazie ad un elenco i luoghi dove poter gustare queste meravigliose bontà culinarie!!!

ecco il link del sito: http://www.pidaza.it/

martedì 29 marzo 2016

Collaborazione GoSparkling: Collana e orecchini oro rosa 18 carati e cristallo austriaco

Buonasera carissime, eccomi ritornata dopo una breve pausa dovuta alle vacanze pasquali. Sono stati giorni frenetici, stressanti ma davvero meravigliosi. Ora è arrivato il momento di dedicarmi nuovamente al mio blog e parlarvi di tantissime collaborazioni una più bella dell'altra. Iniziamo subito con l'azienda GoSparking che mi ha omaggiata di una parure di gioielli scelti da me affinchè potessi scrivere una mia opinione sincera. E' stata davvero un'ardua impresa perchè nel loro negozio virtuale c'è una vastissima scelta ma alla fine i miei occhi si sono spalancati su questo splendore....



Ciò che colpisce all'apertura della scatola è la luminosità della parure composta dalla collana e orecchini in oro rosa 18 carati e cristalli austriaci che impreziosiscono maggiormente questi gioielli. La custodia rigida e dalle giuste dimensione conserva perfettamente i monili. 


La manifattura e la cura dei minimi dettagli è davvero perfetta. Una volta indossati questi orecchini esaltano il viso di chi li indossa.


La collana mi ha fatto letteralmente innamorare *.* è elegante, unica e preziosa e si presta a numerosi outfit! Il prezzo scontato di questi gioielli è un vero affare, non è sempre facile trovare la qualità quando il prezzo è decisamente economico! Trovo sia un'interessante idea regalo per stupire la propria partner, la mamma ma anche la migliore amica donando un gioiello delicato ma allo stesso tempo appariscente.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 23 marzo 2016

Collaborazione KP Marketing: Set Spazzola e Pennello Kabuki By Bella & Bear

Buon pomeriggio carissime, problemi di connessione a parte, sono felicissima di mostrarvi due prodotti che mi sono stati mandati gratuitamente da un venditore Amazon per una mia opinione sincera. Il pacco è arrivato in ottime condizioni  e la bellezza delle scatole rigide è subito balzata ai miei occhi *.* Il packaging fiabesco è davvero meraviglioso... 


Pennello Kabuki a punta piatta per applicare comodamente qualsiasi tipologia di fondotinta, da quello minerale a quello liquido. Le setole, oltre ad essere sintetiche e quindi vegan friendly, sono morbide e non si staccano dopo le prime applicazioni, promettono una durata molto lunga. Nel complesso il prodotto è di ottima qualità.
Entrate qui per valutare l'acquisto.





Set composto da un pettine e una spazzola anti nodi ideale sia su capelli asciutti che bagnati. I prodotti sono contenuti all'interno di un sacchetto fiorito dai colori tenui e delicati. Sicuramente questa estate porterò questo set in spiaggia per pettinare i miei capelli e renderli più ordinati. La spazzola è molto rilassante e districa facilmente anche i nodi più ostinati. Il packaging di questi accessori è così bello e originale da far invidia quindi occhio alle vostre amiche :)
E' un regalo molto apprezzato anche dalle bambine e ragazze che amano circondarsi di accessori unici per abbellire la loro postazione make up :)
Entrate qui per valutare l'acquisto.

lunedì 21 marzo 2016

Collaborazione Mokaor: Il Caffè Non è un Vizio, E' una Tradizione da Rispettare

Buon pomeriggio carissime, si avvicina la Santa Pasqua e l'arrivo della primavera ha risvegliato i nostri sensi :) la voglia di uscire e godersi le belle giornate è sempre più forte, il desiderio di stare insieme con gli amici, assaporare la gioia di un buon caffè al bar. Il caffè è una tradizione che si tramanda da generazioni e nessuno ha mai osato dire il contrario. Dopo l'acqua il caffè è sicuramente la bevanda più amata e consumata al mondo! Concedersi un paio di tazzine al giorno non provoca nessun danno e non rende nervosi, anzi aiuta il nostro organismo a combattere numerosi fastidi come il mal di testa, i crampi muscolari, inoltre favorisce la digestione, ci rende più felici ed energici! Come per tutte le bevande l'importante è non esagerare ma non rinunciate all'emozione di un buon caffè. Fatta questa premessa sono entusiasta di mostrarvi una bellissima collaborazione che mi ha permesso di ricevere varie referenze, non solo caffè macinato di grande pregio ma anche altre bevande curiose che ho condiviso con le persone che amo :) come dico sempre "la qualità va condivisa e divulgata".

E' proprio vero quello che si dice...ogni caffè ha mille sfaccettature, aromi diversi e storie da raccontare! a volta dipende anche dalle percezioni della persona che lo assaggia, dal suo vissuto e dai suoi gusti personali ma il caffè non vi sembrerà mai identico ad un altro! La confezione miscela brio ha sicuramente un gusto forte ma delizioso, l'aroma profondo invade le narici con prepotenza. Il mio animo delicato e decisamente più soft ha scelto di provare invece Oro in Tazzina...

Leggero e profumato come un brezza primaverile che accarezza il cuore, questo caffè è Superiore per davvero!

Ho ricevuto anche delle cialde in carta che ho deciso di assaggiare insieme al mio fidanzato recandoci nel nostro bar di fiducia. Il proprietario, nonchè amico di famiglia del mio fidanzato, è stato molto cordiale e mi ha dato la possibilità di scattare qualche foto per mostrarvi la qualità di queste cialde.



Questo caffè lascia davvero senza parole *.* noi presi dalla foga lo abbiamo sorseggiato con avidità mentre il proprietario da buon intenditore lo ha assaporato lentamente decantandolo alla perfezione e descrivendoci tutte le sue sensazioni in merito!


Ancora tante altre referenze potrete trovare nello shop online dell'azienda!!! Il caffè e ginseng è ottimo per iniziare con il piede giusto le nostre giornate, anche quelle più impegnative! 

Voglio concludere questa mia recensione con una scoperta davvero sensazionale!!! Non credevo che il drink all'aloe vera fosse così buono e salutare *.* Il sapore è buonissimissimo :) sarà sicuramente anche per la presenza tra gli ingredienti dell'aroma di uva che io amo alla follia! Vi consiglio di approfondire la conoscenza di quest'azienda e di tutto ciò che offre alla propria clientela :)

ecco il link del sito: http://www.mokaor.com/

giovedì 17 marzo 2016

Collaborazione Heretopbuy: Yulass 8GB Mini Registratore Vocale Digitale con Funzione Chiavetta USB

Buonasera fanciulle curiose, sono felice di mostrarvi un prodotto molto interessante e affascinante oserei dire che mi è stato omaggiato dall'azienda Hereptobuy che ringrazio davvero tantissimo *.*

Se non fosse per il titolo questo accessorio potrebbe trarvi in inganno...non è solo una chiavetta USB, è molto di più! 


La funzione segreta di questa chiavetta usb è un registratore vocale utilissimo per memorizzare importanti conversazioni come una lezione all'università, interviste, oppure carpire oscuri segreti nascondendola da qualche parte :) Il tasto per avviare la registrazione è davvero nascosto e solo un occhio attento potrebbe notarlo. Se volete una registrazione pulita questo prodotto fa al caso vostro. Non è adatto per memorizzare brani musicali perchè il suono risulterebbe metallico e un po' fastidioso. Porterò questo registratore con me durante qualche gita per registrare i momenti più esilaranti insieme ai miei amici ottenendo così un file ricordo da ascoltare ogni volta che vorrò. All'interno della confezione troverete anche un cordino da attaccare alla chiavetta in modo da utilizzarlo anche come portachiavi. 

E' un dispositivo da prendere al volo visto il prezzo vantaggioso, non solo avrete un registratore vocale, potrete utilizzarlo anche solo per salvare i vostri file potendo contare su una memoria di 8 GB. Le molteplici proprietà rendono questo accessorio davvero formidabile.

Entrate qui per valutare l'acquisto.

mercoledì 16 marzo 2016

2° Collaborazione Simple Tek: Luxebell Valigetta Morbida Protettiva Per Fotocamere GoPro Hero

Buongiorno carissime, torno a parlarvi dell'azienda Simple Tek che mi ha omaggiata di un altro prodotto, nello specifico una valigetta morbida e protettiva pensata appositamente per custodire le fotocamere Go Pro Hero.

La valigetta è leggera ma di ottima qualità. E' arrivata ben imballata e soprattutto senza difetti.

Due pratiche zip permettono un'apertura e chiusura scorrevole senza impedimenti.

Gli scomparti sono ben definiti per proteggere al meglio i vari accessori della fotocamera eliminando il pericolo di possibili urti esterni. Per il momento, non avendo ancora acquistato la fotocamera Go Pro Hero, utilizzerò la valigetta per conservare i miei cd musicali che adoro ascoltare quando sono in macchina. Portarli al sicuro nella mia valigetta sarà molto più comodo oltre che meno ingombrante.



Un ulteriore vano abbastanza capiente permette la disposizione ordinata di accessori extra. Se necessitate di una valigetta economica, esteticamente bella e di qualità vi consiglio sicuramente questa perchè potrete utilizzarla davvero in numerose occasioni avendo sempre a portata di mano le vostre cose. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

lunedì 14 marzo 2016

Collaborazione BioSieri: E' Tempo di Cambiare il Tuo Destino

Buonasera carissime, perdonatemi per la latitanza ma sono stata impegnata nel weekend, ho dormito poco e stamattina mi sono svegliata con un tremendo mal di testa che mi ha impedito la stesura del post e mi ritrovo a sera inoltrata qui sul blog :) c'è sempre tempo per rimediare, spero che leggerete lo stesso il mio post interessante. Tempo fa ho avuto la possibilità di ricevere alcuni campioncini di varie linee dell'azienda BioSieri più due maschere viso per pelli sensibili. Nonostante la poca quantità del prodotto posso comunque darvi una mia impressione generale delle referenze ricevute perchè come sapete bene, anche attraverso un piccolo campione, possiamo scoprire le qualità o i difetti di un prodotto, sono prime impressioni che non bisognerebbe mai sottovalutare! Se siete alla ricerca di cosmetici biologici privi di ogni sostanza nociva non vi resta che continuare la lettura, conosco bene la vostra passione e il vostro entusiasmo ogni qualvolta trattiamo l'argomento bio perchè ciò equivale ad una maggiore responsabilità e rispetto nei confronti dell'ambiente e degli animali. I campioni che mi hanno particolarmente colpito sono la crema viso per pelli normali/miste, il siero rigenerante viso e collo, la crema viso anti age soft e strong. Normalmente una crema per fare effetto ha bisogno di più applicazioni, invece queste dopo averle applicate rendono fin da subito la pelle più tonica, liscia, e morbida. Le profumazioni sono tutte delicate e molto piacevoli. Utilizzando in maniera costante queste creme cambierete il destino della vostra pelle allontanando la comparse delle prime rughe o distendendo quelle già evidenti!

E' doveroso intraprendere un discorso più approfondito per quanto riguarda le due maschere viso lenitive che ho scelto di testare riscontrando spesso durante l'anno problemi di pelle sensibile. Questa tipologia di prodotto è davvero comoda e ricca di sostanze e principi attivi da applicare sul viso. Le maschere sono intrise tantissimo per un trattamento di almeno 10 minuti. La maschera è rilassante e rinfresca l'incarnato, la trovo particolarmente indicata per la stagione stiva, magari dopo una giornata di sole cocente in spiaggia. Gli ingredienti principali sono aloe vera, fiori di tiglio, mimosa e rosa canina. Mi sono trovata benissimo, ho nutrito la mia pelle con ingredienti naturali e mi sono goduta il tutto in pieno relax! Vi consiglio una sbirciatina al sito e non vi nego che avrei voglia anche io di approfondire la conoscenza di altri prodotti, soprattutto quelli per i capelli :)

ecco il link del sito: http://www.biosieri.com/

giovedì 10 marzo 2016

3° Collaborazione Tokyo Treat: (─‿‿─) L'Oasi dei Golosi e dei...Coraggiosi (─‿‿─)


Salve dolci fanciulle, sono lieta di mostrarvi un'altra golosissima box che l'azienda mi ha spedito pochi giorni fa! è sempre un grande onore e piacere potervi raccontare le mie dolci sensazioni nell'assaggiare snack originali ma invitanti! ricordo ancora la mia prima box...arrivò lo scorso luglio, proprio il giorno prima di partire per le vacanze estive. Ricordo di essere tornata dal mare rossa come un peperone, forse avevo anche una leggera insolazione ma presi tra le mani la box e ne osservai il contenuto in preda all'entusiasmo ^__^ poi la seconda la ricevetti qualche giorno prima della Befana e fu una gioia senza fine potermi vantare di aver assaggiato leccornie uniche che sicuramente gli altri bimbi non avevano ricevuto nelle loro calze ahahahah A volte sono malefica :) Ed eccomi qui pronta per presentarvi la prossima scatola sorprendentemente pucciosa!!! Avete notato le novità? la scatola a mio avviso è diventata più vivace e personalizzata oltre a contenere anche un depliant che vi metterà al corrente di tutti i prodotti inseriti più altre chicche da leggere con curiosità! Iniziamo a scartare la box romantica di febbraio...


Ho già avuto modo in passato di divorare avidamente questi sfiziosi anelli al gusto zuppa. Gli ingredienti sono davvero speciali: carote, pomodori, cipolle e pancetta *.*


Tortillas di fuego per tipi tosti e pronti a tutti :) al primo assaggio non danno l'impressioni di essere piccanti ma poi all'improvviso la vostra bocca diventerà un vulcano in eruzione ^_^


Caramelle divertenti da intrecciare prima di essere pappate, potete sbizzarrirvi con i vostri bimbi e poi indovinare il gusto!!!

Inizialmente queste gomme da masticare hanno il sapore di limone, arancia e mela ma piano piano avvertirete il gusto dell'uva fragola!!! 

E' stato davvero difficile per me deturpare questi due faccini innamorati ma amo il cioccolato di qualità e non ho resistito gnam gnam :)


Le gemelle delle jelly belly *.* adoro!!!!!! hanno la forma di un fagiolo e la consistenza di un palloncino e sono alla frutta! succose e indimenticabili....

Con questa bibita mi sono immolata per voi all'altare sacrificale perchè una blogger impavida non può lasciarsi intimorire da nulla ma un solo sorso mi ha fatto sprofondare nel terrore più puro :( dovrebbe essere una bevanda ai fagioli rossi ma il sapore e la consistenza fanno accapponare la pelle.

Barretta al riso soffiato con glassa golosa e fruttata...un'esperienza angelica e la foto non mente *.*




Mini treccia farcita con marmellata di fragole *.* è proprio vero che la felicità è fatta di attimi!


Cioccolatini ripieni di yogurt e gelatina alla fragola, è un piacere addentarli ˘◡˘


Ancora più golosi dei pocky arrivano i Tomocky, croccanti bastoncini ricoperti di crema alla fragola, super romantici non trovate??? *.*


Caramelle succose e delicate che sanno e profumano di fiori di ciliegio *.* da tenere in borsetta anche se dureranno poco ve lo assicuro :)



Popin Cookin davvero sfizioso e saporito per creare dei gelatini invitanti e decorarli con fantasia! anche sulle cialde potrete cimentarvi in deliziose creazioni :)


Trovo davvero grandioso l'aver inserito anche un simpatico gadget da collezionare, insomma qualcosa che rimanga quando ormai gli snack sono nel pancino :) bellissime queste bacchette pucciose ❤
Ve lo ripeto e stra ripeto...provate l'ebbrezza di una box TOKYO TREAT...a buon intenditore poche parole!

ecco il link del sito: https://tokyotreat.com/