lunedì 19 dicembre 2016

Collaborazione Te Quiero Mucho: ☼‿☼ L'Estate E' Dentro Te ☼‿☼


Buon lunedi carissime, sono consapevole che a breve "virtualmente" mi bastonerete di santa ragione ma io amo l'inverno, il gelo, la neve che tanto desidero ma dalle mie parti è raro che nevichi, il Natale e tutte quelle festività che si celebrano fino all'arrivo della primavera. L'estate che ovviamente non disdegno è tanto emozionante quanto breve e cerco di portarla nel cuore tutto l'anno. Se vi mostro i capi e gli accessori in queste foto non pensate al vento caldo dell'estate, ai baci salati e alle serate spensierate? Non fossilizziamoci sui ricordi nostalgici perchè anche d'inverno possiamo partire per mete turistiche e non e godere di temperature più miti oppure organizzare un week end alle terme per ritemprare il nostro spirito e sfoggiare l'eleganza e lo stile sbarazzino del brand Te Quiero Mucho. La T-shirt che ho ricevuto si presta a tantissimi outfit e lo stile graffiante mi piace moltissimo. La fantasia del tanga decisamente sexy e la pochette carinissima per look freschi e chic son certa vi conquisteranno e se non siete ancora convinte vi annuncio che ho in serbo per voi alcuni codici sconto :) 

CONCETTA30V  che da la possibilità ad ogni utente di acquistare solo una volta al 30% di sconto, invece il codice CONCETTA15V  da la possibilità di acquistare più volte al 15% di sconto.

link del sito: http://www.tqm42.com/it/  

pagina facebook: https://www.facebook.com/tqm42/

9 commenti:

  1. Bellissima la fantasia del tanga!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anche io amo il freddo :D

    Adoro questo tanga!!

    Bacii

    RispondiElimina
  3. E come non darti ragione Concy!!
    Anch'io amo l'inverno ma l'estae ha il suo perchè!
    Bellissimi questi capi!
    Un bacione Amica mia
    Manu <3

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti, ma anch'io amo il freddo, l'inverno e la neve!😍 Bella la t-shirt!😘
    gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io adorooo il fredo Concy carissima:) adoro scaldarmi, la neve, la cioccolata calda, le candele accese, insomma tutto:) cmq carinissimo il tanga!!! Un bacione e buone feste!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, me gusta mucho questo cordinato, bella sia la t-shirt che il tanga, come sempre bella recensione, a presto

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE