venerdì 16 dicembre 2016

Collaborazione The Nairobi Coffee and Tea Company

Buon pomeriggio carissime, oggi vi mostro una collaborazione amazon un po' diversa dal solito perchè sono tutti prodotti alimentari che io tra l'altro adoro *.* quando si parla di caffè originali o tè il mio entusiasmo si fa sentire alla grande! Ho impiegato qualche mese per assaggiare tutto ciò che vedete in foto e ora sono pronta per raccontarvi la mia esperienza...


Questo caffè solubile aromatizzato alla mandorla ha un profumo molto invitante e bastano 2 cucchiaini, uniti al latte e qualche cucchiaino di zucchero, per preparare una colazione golosa e originale. Io ho utilizzato il frullatore per avere un risultato più cremoso e denso. Una delle caratteristiche che mi piace maggiormente è che il caffè solubile si presta a tantissimi utilizzi per realizzare anche dessert freddi se aggiungiamo un po' di gelato al latte.
Entrate qui per valutare l'acquisto.



Per un'amante del tè questa confezione da ben 100 bustine è sia un'idea conveniente ma anche utile per gustare il tè durante tutto il periodo invernale. Il tè nero di qualità superiore si riconosce per il colore luminoso e il profumo intenso. Ottimo per consumare biscottini al burro ma anche da solo con latte o limone è molto piacevole da bere ben caldo. Adoro la box perchè è comoda da tenere in dispensa oppure sulla mensola in cucina. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.


Quando si prova per la prima volta un caffè diverso dalle solite marche che conosciamo c'è sempre un attimo di esitazione e poca fiducia. Questo succede perchè ci abituiamo alle cose che consumiamo ogni giorno ma ciò non significa che non ci sia di meglio in giro. Il gusto per una determinata cosa è puramente soggettivo ma visto che qui conta la mia esperienza posso dirvi che questo caffè in grani non ha nulla da invidiare alle marche più prestigiose. Il profumo è penetrante e il gusto è deciso a tal punto da rimanere sul palato anche diversi minuti dopo aver bevuto il caffè. Oltre a sorseggiarlo l'ho voluto mettere alla prova preparando una mousse di caffè e panna per guarnire un dolce al cucchiaio e il risultato è stato strepitoso!
Entrate qui per valutare l'acquisto.




Se siete stanchi dei soliti caffè allora non potete non provare questo aromatizzato al caramello. Il profumo delizioso e avvolgente cattura i sensi e il sapore inizialmente è dolce per poi diventare leggermente amaro. Il retrogusto anche se delicato ricorda il legno bruciato. Se servito ai vostri ospiti o amici farete una bella figura e riceverete tanti complimenti per l'originalità.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

8 commenti:

  1. Ma quante prelibatezze e novità grazie darò uno sguardo al sito😉😘

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti ;) sai che non li conoscevo?? Do subito un occhiata un bacione

    RispondiElimina
  4. Packaging molto bello! Mi ispirano proprio tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!Merry Christmas🌲🌲

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti!
    Daró un'occhiata al sito!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi è venuta una voglia improvvisa di the *.*
    Love love love <3

    Mi sono unita al tuo blog se ti va passa da me :)
    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE