sabato 31 dicembre 2016

Collaborazione My Daughter Fragrance: Quel Sogno Nel Cassetto

Buongiorno carissime, spero che almeno lo sia per voi perchè da giovedì sto patendo le pene dell'inferno con febbre alta e annessi e connessi :) ne approfitto di un breve e fuggente momento di lucidità per lasciarvi una nuova recensione.  La passione muove ogni cosa, figuriamoci se abbandono il blog allo stato brado, giammai ^_^
Oggi torniamo a parlare di profumi, sogni nel cassetto e sorrisi, tanti! si perchè colei che è dietro questo brand è riuscita a realizzare il suo sogno di creare profumi ecobio. 

Janey, la fondatrice del brand, dedica la sua linea di profumi a sua figlia, a colei che le ha dato tanta forza e coraggio di non arrendersi mai! 

Note olfattive: fiori d'arancio, gelsomino, pompelmo, dolce sorbetto di agrumi, bergamotto, menta, rosa e sandalo. Questa fragranza mi ricorda la mia amata costiera amalfitana, le sue acque cristalline e i profumi vivaci e aromatici. Una fragranza che trasuda gioia di vivere, di lasciarsi andare, voglia di cogliere i frutti di una stagione magica e indimenticabile!

 Note olfattive: gardenia, jasmine, ylang ylang e vaniglia.
Questa fragranza è la massima espressione della primavera! Mi ricorda la fioritura nei campi, la voglia di cogliere un bel mazzolin di fiori e lasciarsi cullare dal venticello e dai primi raggi del sole.

Note olfattive: assoluto di rosa turca, olio di rosa bulgara, assoluta di cacao ed elementi di vetiver, patchouli, cedro e caffè. Questa fragranza ha tutte le carte in regola per essere incoronata Regina fra tutte le linee che vi ho presentato. Amo l'originalità e il lato sensuale dei profumi e questo in particolare mi ricorda tutto ciò che è l'universo femminile!
Colgo l'occasioni per augurarvi Felice Anno Nuovo, con la speranza che resterete a farmi compagnia e mi dedicherete un po' del vostro tempo...io vi adoro tutte, senza fare distinzioni! Ormai siamo in viaggio da un po' tutte insieme e abbiamo imparato tante cose, le sconfitte come nella vita reale ci sono e ci saranno sempre ma sono anche un motivo in più per rialzarsi e fare sempre meglio! Ringrazio anche le aziende con le quali ho collaborato e collaborerò, avete riempito la mia vita di piccole ma soddisfacenti gioie ❤

ecco il link del sito: https://mydaughterfragrance.com/

4 commenti:

  1. Daró sicuramente un'occhiata al loro sito!
    Ti auguro innanzitutto di guarire in fretta... e poi, ovviamente, anche un felice 2017!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon anno nuovo:) molto interessanti queste fragranze un bacio

    RispondiElimina
  3. LVMH Patek Philippe replica in realtà fa una discussione molto lussuosa sulla casa - la cui logica è difficile per cui gli azionisti possono Panerai replica lamentarsi. LVMH in sostanza dice a Baselworld: "siamo Louis Vuitton e molti dei nomi più famosi al mondo Tag Heuer replica nel lusso". Dobbiamo rispettare la nostra immagine, perché l'immagine è il nostro prodotto. Frequentare Baselworld non è una buona idea per noi in questo momento. È rolex replica stato divertente Baselworld, ma al momento lavorare con te non aiuta la nostra immagine. LVMH Audemars Piguet replica afferma che "[i nostri marchi] devono anche ritirarsi [da Baselworld] per preservare la loro immagine e le loro relazioni con i loro clienti e con i IWC replica media". È difficile non sentirsi male per Baselworld. Mentre i domino dei marchi in partenza hanno continuato a Franck Muller replica cadere dallo scorso anno, i mummers della sua scomparsa sono diventati una profezia Vacheron Constantin replica che si autoavvera che ha convinto persone abbastanza importanti che lo show dovrebbe sperimentare la rolex replica morte.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE