mercoledì 28 dicembre 2016

Collaborazione Liveasy: Beauty Case Dark Blue


Se questo beauty case fosse stato più grande avrebbe meritato certamente 5 stelle. Nonostante le dimensioni ridotte, l'interno è ricco di scomparti e tasche da riempire con tutto l'occorrente necessario per un viaggio di piacere o di lavoro.


E' possibile inserire circa 15 prodotti di medie dimensioni e sicuramente molti di più se dobbiamo riempirlo solo con il make up.

 La vera comodità è che è possibile appenderlo all'armadio lasciandolo aperto e pronto all'uso senza doverlo necessariamente svuotare. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

  1. Utilissimo questo beauty! Specialmente per noi donne che abbiamo sempre mille cose da portare .... alla fine non è poi così un male che le sue dimensioni siano ridotte eh eh
    Buone Feste Cara!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello e capiente adatto a me che porto di tutto in viaggio lo comprero' grazie cara 😚

    RispondiElimina
  3. Il beauty case credo sia uno di quegli oggetti indispensabili quando si viaggia. Questo sembra fatto veramente molto bene e soprattutto sembra ben organizzato e funzionale.
    Ti auguro di passare buone feste!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. Che bello questo beauty!!! Ne ho tantissimi peró devo dire che all'appello mi manca un modello cosi:) ne approfitto per augurarti un buon anno, nel caso non ci sentissimo prima:) un bacione

    RispondiElimina