sabato 26 novembre 2016

Collaborazione Efsuk: Stampo in Silicone per Sfere di Ghiaccio


L'estate è ormai finita ma non c'è nessun motivo reale per ricominciare a sorseggiare solo bevande calde. Adoro poter preparare delle bibite ghiacciate alla menta, al latte di mandorla, alla frutta, ecc. Per non parlare delle creme di liquore che in questo periodo stanno spuntando come funghi in vista delle feste natalizie. Un drink non può ritenersi perfetto se manca il ghiaccio ed è qui che il senso estetico prende il sopravvento. A dirla tutta i soliti cubetti sono fuori moda e non è malaccio l'idea di sostituirli con delle sfere!


Questo stampo in silicone mi è piaciuto tantissimo perchè oltre al materiale che è facilmente lavabile e con pochi rischi di rottura, permette al mio estro creativo di sprigionarsi con la preparazione di drink alla moda e sicuramente più invitanti. In questo ultimo periodo, nel weekend, mi piace sorseggiare la crema di liquore al pistacchio aggiungendo qualche sfera di ghiaccio che tende a sciogliersi molto più lentamente rispetto ai soliti e noiosi cubetti.
Entrate qui per valutare l'acquisto.

6 commenti:

  1. ciao Concy, mi piacciono i cubetti di ghiaccio dalle forme insolite o diverse, questo stampino oltre a fare ghiaccio a sfera deve essere molto comodo!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini...sempre cose originali sul tuo blog,complimenti!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE