martedì 15 novembre 2016

Collaborazione Caffè GM: In Ogni Gesto, Una Nuova Emozione

Chi ama il caffè è consapevole che ogni volta che lo si assaggia è come se fosse la prima! Il caffè è un gesto che fa bene all'anima e che ormai, come vuole la tradizione, prepariamo ogni singolo giorno della nostra esistenza. Stamattina vi do il buongiorno in questo modo, parlandovi di un'azienda che da anni ha riposto la sua fiducia nel caffè e che conosce bene quanta passione e sacrifici si celano dietro ogni chicco tostato a legna.

Con la miscela di decaffeinato ho preparato una golosa crema di caffè fredda, per una merenda piacevole e leggera 😋😋😋


La colazione è sacra ma ci sono delle mattine così fredde che è impensabile rinunciare al tepore del piumone e gettarsi nel marasma quotidiano diventa un'impresa! Il caffè per me rappresenta quel profumato richiamo che invece di farci imprecare ci tranquillizza e pian piano, con estrema gentilezza, ci desta dal sonno :) 
Buona giornata carissime...il caffè sul fuoco è ormai pronto!

ecco il link del sito: http://www.caffegm.it/it/

4 commenti:

  1. Io amo il caffè Concy, lo sai??
    E sono sempre alla ricerca di quello piu' buono..questo mi sembra proprio speciale! Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. io adoro il caffè ma questo mi manca... assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè e lo bevo diverse volte al giorno a casa, ed anche al bar quando capita che sono fuori! Questo marchio ancora non lo conoscevo, ti rimgrazio per avermelo fatto conoscere, lo proverò!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE