lunedì 28 novembre 2016

Collaborazione Bottoli: Lo Snack Croccante dal Gusto Vincente

Sapete quel leggero languorino che si fa sentire qualche ora dopo aver cenato? pian pianino inizia a picchiettare nel cervello l'idea di sgranocchiare qualcosa di buono e si fa sempre più insistente se cerchiamo di resistere. Avevo in casa queste golose bruschette alla pizza che facevano parte di alcuni prodotti ricevuti in omaggio ma non avevo fatto ancora le foto e non potevo...e non dovevo aprire la confezione e invece...il languorino ha avuto la meglio ^__^

Mea culpa, anche questa volta non ho resistito e senza remore alcuna ho fatto sparire l'intero contenuto di questa confezione prima ancora di scattare le mie belle e professionali foto con tutti i prodotti ricevuti.

Ehm ehm ragazze, tutto questo preambolo iniziale per dirvi che la blogger affamata ha colpito ancora e le confezioni in foto sono le uniche superstiti ( non per molto)! Mi piacciono molto questi snack perchè trovo siano originali e al passo con la nostra generazione giovane e fresca. Le confezioni sono molto pratiche e comode da portare in borsa, soprattutto pensate per studenti, lavoratori, sportivi ma in generale per tutti coloro che nel caos giornaliero sentono il bisogno di ricaricare le energie con uno snack leggero ma saporito!



Per chi ama le vellutate e le zuppe, un alleato del genere non può mancare nella dispensa! Queste bruschette sapranno esaltare i vostri piatti rendendoli più sfiziosi e prelibati.

Le  sorprese con Bottoli non finiscono mai, la schiacciatina mantovana Bottoli al kamut è campione di qualità! Ha ottenuto il 1° posto al concorso TuttoFood del 2015!

Ecco come si presenta una porzione di schiacciatine alle olive...non è tutto molto invitante??? sono croccanti, profumano di tradizione e di quel sapere antico dal quale dovremmo sempre attingere per un futuro migliore! 

ecco il link del sito: http://www.bottoli.com/it/

4 commenti:

  1. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm sicuramente tutto buono! Hai fatto venire un languorino anche a me ma vista l'ora tarda è meglio che me ne vada a letto :) Notte notte

    RispondiElimina
  3. ottime le bruschette ed anche le schiacciatine non sembrano niente male <3

    RispondiElimina
  4. Ma che buoni questi snack Concy!!
    Ai miei bimbi piacciono molto le schiacciatine, queste sarebbero da provare! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE