domenica 13 novembre 2016

2° Collaborazione InstaNatural: Siero alla Vitamina C e Siero All'Olio di Argan e Rosa Canina

Da un paio di anni a questa parte ho scoperto la validità dei sieri che trovo molto più efficaci di qualsiasi crema per la loro alta concentrazione di principi attivi. Il titolo che ho ho dato calza proprio a pennello in questo caso perchè una morbidezza e una sensazione di pelle così liscia non l'ho mai provata. Il siero alla vitamina C in questione ha una profumazione fresca e davvero buonissima, molto agrumata e naturale. 

La consistenza del prodotto è molto fluida e una volta assorbita dalla pelle del viso, non lo rende oleoso. Proverete una sensazione davvero surreale quando inizierete ad accarezzarvi il viso perchè vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, a una bellezza che ormai era assopita.  
Entrate qui per valutare l'acquisto.


Il siero viso in questione, oltre alla vitamina C, può contare su altri due alleati quali l'olio di argan e rosa canina naturale che gli conferiscono una profumazione più intensa che può anche non piacere. Se invece ci soffermiamo sull'efficacia e la buona qualità del prodotto, posso dirvi che mi ha quasi soddisfatta. In termini di pelle liscia e morbidezza ci siamo ma l'unica pecca che ho constatato almeno per quanto mi riguarda è che dopo aver applicato il siero sul viso, sento un leggero prurito che dura anche dopo diversi minuti. Non sono allergica a nessun ingrediente contenuto quindi non mi saprei spiegare questo effetto. 
Entrate qui per valutare l'acquisto.

6 commenti:

  1. Ciao Concy!!
    Sono davvero ottimi i prodotti che propone questo brand..io ne sono pazzamente innamorata..e poi il siero viso è fantastico!
    Un bacione
    Manu<3

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho avuto modo di provare, questi prodotti sono veramente ottimi, come sempre brava per la tua esposizione! A presto!

    RispondiElimina
  3. Da tempo sto cercando un siero alla vitamina C e mi sa che questo potrebbe proprio fare al caso mio :3
    Concordo con te sul fatto che i sieri abbiano una marcia in più, ora non ne posso più fare a meno >.<

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE