mercoledì 26 ottobre 2016

PROVA I NOSTRI PRODOTTI E DIVENTA UN ALFA TESTER !!


Partecipa ed entra nel team Alfa Tester, il club esclusivo formato da blogger selezionati in base a stile, follower, foto e video. Affrettati, hai tempo fino al 20 dicembre 2016!
Cos’è un Alfa Tester? È un blogger a cui Mister Magic dà la possibilità di provare sempre, in esclusiva, prima di tutti gli altri, i nuovi prodotti che metterà in commercio. 
Come si diventa Alfa Tester? Per partecipare alla selezione Alfa Tester bisogna avere un blog ben curato, molti seguaci ma soprattutto tanta passione e curiosità che vi serviranno nel caso verrete scelti! Vi basterà andare a questa pagina, leggere attentamente tutti i passaggi da seguire, compilare il form con tutti i vostri dati...incrociare le dita e attendere fiduciosi :)
Personalmente non ho mai avuto il piacere di provare questo brand ma ho letto tantissime esperienze positive sui vostri blog quindi sono ancora più curiosa ed entusiasta ^__^ In bocca al lupo a tutte e sogni d'oro 

3 commenti:

  1. questo blog è tanto interessante, ti seguo :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ci provo cara grazie! Ti va di seguirci a vicenda? Bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE