martedì 11 ottobre 2016

Collaborazione Spaire Official: Spaire USB Umidificatore ed Aromaterapia


Ho ricevuto il prodotto in cambio di una mia sincera opinione. Dentro la confezione c'è tutto il necessario per adoperarlo al meglio, personalmente io lo utilizzo quando sono al pc collegandolo alla porta usb. 

E' possibile scegliere tramite un bottone anche il tempo che si vuole tenere acceso il dispositivo...allo scadere di esso l'umidificatore si spegne da solo. Anche quando l'acqua e gli oli sono evaporati completamente si spegne automaticamente.



Mi piace molto il fatto che sia silenzioso e possa essere un ottimo compagno per rilassarsi leggendo un libro oppure in qualsiasi altra occasione dove necessitiamo di creare un'atmosfera calda e accogliente. Mentre è in azione l'umidificatore cambia colore risultando molto suggestivo anche nelle camerette dei vostri bimbi che si addormenteranno pian piano. 

Entrate qui per valutare l'acquisto.

6 commenti:

  1. Mi piace moltissimo e come hai detto tu è molto rilassante per la lettura di un libro :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Dolcissima Concy!! Io ne ho uno e lo adoro!!!! Oltre al fatto di rilassarmi mentalmente, è anche molto benefico per la nostra salute:) un bacione

    RispondiElimina
  3. io adoro questi tipi di prodotto :) ne ho già uno.. adoro le luci

    RispondiElimina
  4. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Cerco da tanto un prodotto del genere *-* vado subito a dare un'occhiata :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Wow, è da un pò di tempo che seguo questa tipologia di prodotto, e devo dire che la tua opinione mi ha convinto molto! Grazie.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE