lunedì 24 ottobre 2016

Collaborazione Romanella Drinks: Ricordi Preziosi Di Un' Estate Fa

Buonasera carissime e felice inizio settimana :) era già da un po' che avrei dovuto scrivere questa recensione ma le cose da fare sono sempre tante e il tempo è davvero tiranno! Ciò che vedete in foto sono solo le bottiglie superstiti di un'estate movimentata dove ho sorseggiato spesso in compagnia di amici queste bibite buonissime! Il caffè siesta ha rappresentato la svolta originale che nessuno si aspettava e ci ha colpito con il suo gusto simile alla coca cola però decisamente al caffè! Bevuta con il ghiaccio è davvero rinfrescante e golosa! 


La gassosa al bergamotto frizzantina e sfiziosa mi ha accompagnata durante gli aperitivi con gli amici e grazie ad essa ho ricevuto tanti complimenti per la proposta originale :)
In uno dei miei giretti al supermercato Ariete ho avuto anche il piacere di trovare fra gli scaffali le bibite Romanella e questa cosa mi ha fatto gioire non poco perchè potrò continuare a comprare questi prodotti che mi hanno lasciato così tanti ricordi di questa estate trascorsa e ormai lontana. 

ecco il link del sito: http://www.romanella.com/

pagina facebook: https://www.facebook.com/romanelladrinks/

3 commenti:

  1. Che buone queste bibite Concy!!
    Io una me la berrei volentieri adesso! Magari proprio in tua compagnia!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tantissimo assaggiarla! 😙

    RispondiElimina
  3. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE