giovedì 20 ottobre 2016

Collaborazione RealCafè e RealTea: Il Mio Appagamento PsicoFisico

Buonasera carissime, è ufficialmente iniziata la stagione delle bevande calde: tisane, infusi e tutto ciò che ricorda una tazza fumante e profumata! E' diventato per me un rituale quotidiano al quale non rinuncio per nulla al mondo! Adoro preparami qualcosa di caldo mentre sono al Pc oppure mentre leggo un buon libro o ascolto la musica. Fortunatamente a questo mondo esistono tantissime tipologie di tisane per soddisfare tutte le nostre esigenze e la voglia di cambiare senza mai annoiarsi. Si perchè non si prepara una tisana solo per berla ma anche per trarne tutti i benefici che in essa sono contenuti. Ho avuto modo di testare alcuni infusi e in particolare il caffè verde che altro non è che una semplice tisana dal gusto delicato che va preparata come le altre ed è veramente gustosa.



Il caffè verde è ricco di antiossidanti e facilità l'assimilazione dei grassi contribuendo così al controllo del peso corporeo. 

Per una blogger incallita come me che trascorre molte ore al pc, soprattutto serali, è importante oltre che un piacevole momento sorseggiare un infuso di caffè verde in compagnia di una piccola golosità per chiudere in bellezza la giornata :)



Per attenuare la sensazione di gonfiore e contrastare la ritenzione idrica che non mi lascia mai sola, ho deciso di assaggiare la tisana detox che vanta fra i vari ingredienti la cannella. Solitamente ogni volta che leggo "cannella" scappo via a gambe levate ma devo dire che la delicatezza e il sapore non troppo forte mi hanno conquistata! Qualche sera fa l'ho bevuta in compagnia di alcuni biscotti integrali ricchi di fibre, una combinazione pazzesca che non solo mi ha fatto fare molta plin plin costringendomi ad una processione infinita :) ma ha provocato in me una sensazione di pace e felicità! 

ecco il link del sito:  http://www.realcafe.it/

5 commenti:

  1. Anche io adoro le tisane, soprattutto quando fuori è freddo e piove, riscaldano il corpo e la mente, le proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. E' vero Concy, è arrivato proprio delle tisane calde!
    Queste devono essere speciali e mi piacerebbe proprio provarle!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Adoro le tisane e queste sembrano davvero buone.

    RispondiElimina
  4. mi fai sempre conoscere nuovi prodotti alimentari, il caffè verde mi ispira tantissimo! un abbraccio!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE