martedì 4 ottobre 2016

Collaborazione Pwoenterprise: Zaino Sacca Resistente Rosa

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente in cambio di una mia sincera opinione. A prima vista questo zainetto può sembrare piccolo ma lo spazio è distribuito molto bene e le tasche risultano abbastanza profonde. Al tatto si percepisce la buona qualità e la tonalità rosa rende questo accessorio molto fashion e sicuramente adatto per ogni occasione. 

Io l'ho utilizzato per le mie passeggiate in centro perchè amo la comodità e soprattutto quando vado a fare shopping preferisco avere le braccia libere da qualsiasi impedimento.

All'interno dello zaino c'è anche uno scomparto dove poter inserire e tener dritte le vostre bibite preferite che sono indispensabili quando trascorriamo tante ore fuori e vogliamo rinfrescarci. 

Molto bello anche da portare in gita perchè ci permette di avere tutto il necessario a portata di mano senza l'ausilio di ulteriori borse ingombranti.

Entrate qui per valutare l'articolo.

6 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il colore e poi ho sempre amato gli zaini! Bello veramente!

    RispondiElimina
  2. Gli zainetti son sempre ben accetti u.U parola di geologa xD
    Questo è carinissimo, mi piace molto il colore :D

    RispondiElimina
  3. Molto carino uesto zainetto:) un bacione

    RispondiElimina
  4. Molto carino, e poi il colore è anche autunnale... davvero bello... Ciao io sono Nunzia e il mio blog è nato proprio ieri , e mi farebbe piacere se passassi a farmi visita.. Io ti seguo , tua follower al 100 %
    https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Concy!!
    Carinissimo questo zainetto, mi piace il colore anche la forma!!
    Mi servirebbe proprio uno così !
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE