venerdì 28 ottobre 2016

Collaborazione Liquorificio Italia: La Magia si Ridesta! E' Tempo di Far Festa 1° parte

Fate dei bei sogni ragazze mie, io intanto vi lascio una recensione molto interessante su alcuni prodotti che ho avuto il piacere immenso di ricevere e che sicuramente renderanno memorabili le tanto sospirate feste natalizie *.* 
Era da tempo che attendevo di collaborare con l'azienda Liquorifio Italia in quanto sono una grande appassionata delle creme di liquore perchè le trovo più delicate e golose. Con l'avvicinarsi del periodo più magico dell'anno non facciamoci trovare impreparate e iniziamo a pensare a delle originali idee regalo per sorprendere le persone che amiamo. In che modo? non vi ho ancora detto che potrete personalizzare le bottiglie di liquore con una frase oppure un augurio per i vostri cari? Così facendo il vostro dono diventerà davvero speciale!

Ma quanto è graziosa questa confezione regalo di creme di liquore Mignon? per un'eterna indecisa come me, avere a disposizione tanti gusti da assaggiare è davvero un regalo unico e delizioso! Avete notato la scritta che augura buone feste? A voi come piacerebbe personalizzarla???

E' tempo di far festa e di scegliere con quale gusto aprire le danze ma non sempre la scelta è facile! Amo tutte queste varianti ma sono troppo curiosa della...

Crema di pistacchio che mi aspettavo fosse troppo zuccherina e invece il sapore è molto tenue e gradevole e il profumo inebriante non è da meno :)

Decisamente emozionante vedere il nome del proprio blog stampato sulle bottiglie di liquore Mignon, mi sento una piccola Vip (ꈍᴗꈍ) 
Quante cosucce che mi riscalderanno il cuore quest'anno...e voi avete già pensato a quali regali fare? Ricordatevi sempre che basta il pensiero...un dolce pensiero per essere buoni non solo a Natale ma tutto l'anno!!! Vi lascio qualche foto dalla quale prendere spunto per i vostri regali o eventi speciali...




Nota Bene: Da poco più di un anno l'azienda ha aperto un punto vendita nel cuore di Trieste, precisamente in via Paolo Reti 1, dove propone al pubblico i suoi prodotti, la sua esperienza e la possibilità di assaggiare gratuitamente i suoi liquori.

link per acquistare i prodotti: http://www.liquorit.it/

2 commenti:

  1. Ma buone Concy , le crem di liquore!!
    Io le adoro e poi quella al pistacchio mi ispira proprio non l'ho mai assaggiata!
    Un bacione bellezza! Carine anche quelle con il nome del tuo blog!
    Manu <3

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io questi liquori e sono veramente buoni, la crema al pistacchio non l'ho mai assaggiata però...deve essere deliziosa!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE