giovedì 27 ottobre 2016

Collaborazione Bibite dal Mondo: Succo al Mango e Acqua di Cocco


Mi piace molto l'idea di provare prodotti a me sconosciuti, ecco perchè questo succo al mango mi ha attirato parecchio! Trovo sia una bevanda molto dissetante che però preferisco bere aggiungendo qualche cubetto di ghiaccio per smorzare un po' il suo gusto zuccherino. In qualsiasi momento della giornata un bicchiere di succo al mango può placare la sete e donare un pizzico di vitalità. Infatti penso sia molto indicato dopo lo sport!


Il gusto dell'acqua di cocco è puramente soggettivo, può risultare piacevole o non gradito ma sicuramente potrete sbizzarrirvi in cucina per preparare dolci golosi come la torta pinguì al cocco oppure le castagnole al cocco e cioccolato. Un tocco esotico per offrire dessert davvero buonissimi e fatti soprattutto con le vostre mani. Per quanto concerne i benefici che può apportare al nostro organismo, ho notato che un bicchiere di acqua di cocco ha un potere diuretico da non sottovalutare!

Entrate qui per valutare l'acquisto. 

8 commenti:

  1. Anche se come hai detto tu i gusti sono molto soggettivi secondo me sono delle ottime bevande per variare ogni tanto!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me queste bevande mi fanno impazzire con i loro sapori esotici che mi trasportano lontano con i pensieri.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. sai che non avevo mai visto questa bevanda.. mai provato :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro i succhi di mango, sicuramente anche questo sarà buonissimo.

    RispondiElimina
  5. I gusti son soggettivi, ma le bevande al cocco e al mango devono essere meraviglioseeeee!!!!!! Che bontà!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma devono essere proprio speciali queste bevande ...quella al mango chissà che sapore!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE