giovedì 6 ottobre 2016

Collaborazione Bertronic: Lettore MP3 8 GB di memoria


Ho ricevuto questo prodotto in cambio di una mia sincera opinione. Il lettore mp3 in questione si differenzia dagli altri che ho provato soprattutto per il suo peso, non così leggero ma consistente. Purtroppo la lingua italiana non è concepita nel menu ma al giorno d'oggi non è difficile intuire la lingua inglese e poi parliamo di poche e soprattutto ripetitive azioni da compiere.





La qualità è molto buona e ci si può sbizzarrire inserendo tantissimi brani...io ad esempio ne ho messi 485 e non si è appesantito il sistema. L'audio è sicuramente il motivo principale che mi ha spinto a dare 5 stelle perchè si sente davvero benissimo, è così forte che io non riesco ovviamente a metterlo al massimo. L'ho fatto provare ad un mio parente che ha problemi all'udito e solitamente non riesce mai a trovare un mp3 che abbia questa potenza. Anche le cuffie in dotazione sono buone e non sempre capita che lo siano, piuttosto altre volte capita di doverne utilizzare altre a parte. Per tutte queste ragioni consiglio l'acquisto.

Entrate qui per valutare l'acquisto.

5 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE