venerdì 9 settembre 2016

Collaborazione Pasta Prosit Romeo: Colora la tua Dispensa con Sapori Vivaci



























Buon venerdì carissime! sapete a cosa stavo pensando? la pasta è sicuramente l'alimento che non può mancare nelle nostre case ed è quello che acquistiamo con maggiore regolarità! Anche chi segue una dieta ferrea non può rinunciare ad un bel piatto ricolmo la domenica a pranzo. Perchè amiamo così tanto la pasta? ve lo siete mai chieste? Tra i vari motivi penso che ci sia la possibilità di poterla preparare con tutti gli ingredienti che la nostra fantasia ci suggerisce. Al sugo, con i funghi, con patate, peperoni, insomma con tutto ciò che ci solletica il palato. Ma per un risultato ottimale dobbiamo soprattutto affidarci ad una pasta di qualità che mantenga una buona consistenza anche dopo la cottura e non diventi collosa. Niente paura care amiche, con l'azienda Prosit potrete sbizzarrirvi in cucina avendo a disposizione tante tipologie di pasta, una più saporita dell'altra grazie all'aggiunta di spezie!


Le casarecce allo zenzero, spinaci, aglio e basilico le ho preparate con melanzane e mozzarella ed è stato un incontro di sapori che ancora ricordo perfettamente *.*


In una serata particolarmente afosa ho preparato queste pennette rigate unendo semplicemente un po' di panna e prosciutto cotto...è vero che il caldo rende nervosi e annoiati, ma con un piatto di pasta del genere è un piacere resuscitare :)






























Le casarecce con zenzero, rafano e coriandolo, pensate esclusivamente per piatti a base di pesce, le ho preparate con pomodorino e scampi...un profumo indescrivibile e molto intenso *.*


Con gli spaghetti invece ho pensato di aggiungere speck e fagiolini per un incontro tra dolce e salato davvero niente male!
Spero che le mie ricette semplici e facili da preparare vi abbiano ispirato ma prima di mettervi ai fornelli, fate una visita al sito e magari lasciatevi tentare dalla linea Romeo e dalla sua originalità!

ecco il link del sito: http://www.prositromeo.it/

6 commenti:

  1. Se la trovassi in giro potrei provarla. Non rinuncio mai alla pasta.

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti e che bei piatti hai realizzato....

    RispondiElimina
  3. Chissà che bontà questa pasta:) davvero interessante un bacio

    RispondiElimina
  4. Mamma mia Concy!!! Cosa vedono i miei occhi, la pasta con gli scampi la mangerei all'istante!! Che bella varietà che propone quest'azienda..e poi deve essere speciale!
    Un bacione e buona domenica tesoro! <3

    RispondiElimina
  5. occhi a cuore per queste bontà.. amo la pasta

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE